Hmr600-w: Ciobo fw e formattazione hd

Questa è una discussione su Hmr600-w: Ciobo fw e formattazione hd all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; lascia la formattazione per ultima se hai ancora problemi. In alternativa prova a registrare su penna USB....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Hmr600-w: Ciobo fw e formattazione hd

  1. #11

  2. #12
    Junior L'avatar di lewis74
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmr600-w: Ciobo fw e formattazione hd

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    lascia la formattazione per ultima se hai ancora problemi. In alternativa prova a registrare su penna USB.
    Ok BOV.... Farò quest'ulteriore tentativo.... Inst fw come da tue dettagliate indicazioni... spero di risolvere senza format HD... Me ce vorrebbe un giorno solo pe scaricare via LAN i file all'interno!!! HAHAHAHHAHA
    Meno male che l'ottimismo non mi abbandona mai!
    Grazie x il momento... e ti terrò informato. STASERA PROVVEDO! ;-)


  3. #13
    Junior L'avatar di lewis74
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmr600-w: Ciobo fw e formattazione hd

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    lascia la formattazione per ultima se hai ancora problemi. In alternativa prova a registrare su penna USB.
    BOVIRUS CARISSIMO BUONGIORNO!
    Eccomi di nuovo qui, come promesso, per renderti edotto dell'esito dell'operazione di reinstallazione del FW.
    TUTTO OK! Ho semplicemente rimesso dentro il 750 (come da te consigliato!) senza formattare l'HD ed ho provato una registrazione programmata di 15 minuti sull'HD interno, lasiando in standby lo scatolotto. Regolarmente si è avviato 2 minuti prima, ha registrato e si ed è tornato a riposo al termine... che dire.... GRAZIE INFINITE! ;-) Naturalmente cercherò di essere più presente su questo meraviglioso forum, cercando di dare il mio supporto per quanto possibile, in attesa di ulteriori firmware che possano "spingere" ancora di più questo processorone REALTEK dalle ancora non del tutto sfruttate potenzialitÃ*! ;-)
    Un caloroso abbraccio!
    P.S.: Ho inoltrato richiesta di amicizia sul tuo nick ma non hai ancora accettatoooooooooooooo! ahahahah! Ciaoooooooo)


  4. #14

  5. #15
    Junior L'avatar di lewis74
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmr600-w: Ciobo fw e formattazione hd

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Quindi per ricapitolare aggiornamento 750 (normale o mod) da PowerOn +Home.
    Se hai installato al 750 standard installa la 750 mod.

    Richiesta di amicizia accettata.
    Esattamente, e per essere precisi ho scaricato questo http://www.adsl4all.net/public/Multi...R-600W_750.zip dall'elenco dei firmwares ufficiali disponibili alla pagina 1 dell'apposito thread di questo forum. Penso sia il MOD, giusto?


  6. #16

  7. #17
    Junior L'avatar di lewis74
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmr600-w: Ciobo fw e formattazione hd

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Esatto. Se la scarichi dal server ADSL4ALL è la mod. quella ufficiale la scarichi dal sito del produttore.
    Benissimo caro BOVIRUS.... Tanto il mio punto fermo di riferimento è il nostro amato forum, quindi quello che andrò a tirar giù dalla rete proviene da qui. ;-)

    Ancora un grazie infinite per tutto e spero di risentirti presto... magari per scambiarci opinioni sullo scatolotto! :-)

    Ciao e a prestooooooo


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •