HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

Questa è una discussione su HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, intanto grazie per l'aiuto datomi finora da bovirus. Vorrei creare uno script per vedere Skytg24 Ho il ...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

  1. #1
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

    Ciao a tutti, intanto grazie per l'aiuto datomi finora da bovirus. Vorrei creare uno script per vedere Skytg24 Ho il firmware versione 757 moddata, ed i filmati youtube funzionano benissimo Ho aggiunto gli script IMS sull'HD interno e modificato il setting per il firm, in modo che punti alle directories corrette Il link di tipo Flash è direttamente accessibile a questo indirizzo web http://www.sky.it/static/swf/sky_wowzakamai.swf Dove lo dovrei inserire? Non conosco XML, scusate la mia ignoranza. P.S. Gli scripts inseriti NON funzionano, ho posizionato la directory IMS_Scripts_IT nella root dell'HD ma continua ad usare gli scripts di sistema, almeno così mi sembra.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Hammarby; 20-November-2011 alle 10:17 PM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

    Quella è un'animazione Flash. I chip RTD1073/1283 NON sono compatibili con i file Flash.
    Il chip RTD1185 (di base nei player di quest'anno da luglio) gestisce anche le animazioni flash.

    Se hai un RTD1283/1073 puoi gestire i canali RSS (non i file .SWF).


  3. #3
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Quella è un'animazione Flash. I chip RTD1073/1283 NON sono compatibili con i file Flash.
    Il chip RTD1185 (di base nei player di quest'anno da luglio) gestisce anche le animazioni flash.

    Se hai un RTD1283/1073 puoi gestire i canali RSS (non i file .SWF).
    Ciao,
    ci sono delle cose che non mi tornano in quello che mi dici.
    Intanto il chip ed il supporto Flash, da quello che so io Adobe fornisce i plugins per CPU, ed il supporto per Linux/ARM esiste giÃ*,
    non capisco perché serva un chipset diverso, forse basta cambiare il plugin.
    Ho visto che le animazioni youtube sono visibili, e youtube distribuisce animazioni codificate con Flash, tant'è che senza il plugin Flash i browsers non sono
    in grado di mostrarle.
    Passiamo poi al supporto IMS, ho installato i famosi scripts sull'HD interno, ma non c'è modo di attivarli, dove e come si debbono mettere questi dannati Scripts?
    Dulcis in fundo, esiste un forum di sviluppatori? Se si, dove?

    Grazie,
    Claudio.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

    Non è proprio così. Una cosa sono i file YouTube e un'altra cosa sono i formati Adobe Flash/Shockwave.
    Se leggi le caratteristiche dei chip Realtek puoi verificare tu stesso che i chip RTD1283/1073 NON hanno il supporto Flash mentre l'RTD1185 sì.
    Una cosa è un computer con plugin vari e un'altro un mediabox le cui caratteristiche sono stabilite in massima parte dal chipset.
    Quindi nel firmware mediabox NON esiste x plugin per leggere i vari formati ma i formati sono stabiliti dal chipset.
    IMS. Una volta copiato l'archivio IMS dove vuoi (HDD/USB/Memory Card) devi andare nel SETUP e impostare nelle impostazioni il tipo di memoria su cui risiedono gli IMS.
    Non mi risulta esistere un sito degli sviluppatori.


  5. #5
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non è proprio così. Una cosa sono i file YouTube e un'altra cosa sono i formati Adobe Flash/Shockwave.
    Se leggi le caratteristiche dei chip Realtek puoi verificare tu stesso che i chip RTD1283/1073 NON hanno il supporto Flash mentre l'RTD1185 sì.
    Una cosa è un computer con plugin vari e un'altro un mediabox le cui caratteristiche sono stabilite in massima parte dal chipset.
    Quindi nel firmware mediabox NON esiste x plugin per leggere i vari formati ma i formati sono stabiliti dal chipset.
    IMS. Una volta copiato l'archivio IMS dove vuoi (HDD/USB/Memory Card) devi andare nel SETUP e impostare nelle impostazioni il tipo di memoria su cui risiedono gli IMS.
    Non mi risulta esistere un sito degli sviluppatori.
    Riproviamo con gli scripts: il firmware mi permette di decidere tra
    a) sistema
    b) Disco
    c) USB

    ho scelto disco
    sul disco ho copiato le due directories espanse prelevate dal link, ma il decoder continua ad usare quelle di sistema.
    Suppongo che ci debba essere una directory con nome standard: qual'è? va creata? come ci si copiano gli scripts? Non sta scritto da nessuna parte.


  6. #6

  7. #7
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    IMS_Images/IMS_Moduiles/IMS_Scripts

    Imposta il tipo di memoria. Spegni l'unitÃ* e riaccendila. Gli IMS base sono ugualia quelli integratoi nel firmware MOD.
    Cioè, a partire dalla root, metto le tre directories?
    E dove la prendo IMS_Modules?
    IMS_Images da me si chiama IMS_Image, debbo rinominarla?
    Infine, ci sono molti moduli che non si attivano dal menu, sono disabilitati?
    Non riesco a capire quale sia lo script di base e come eventualmente attivare gli scripts disattivati.

    Scusami, ma sono veramente agli inizi e non ho idea sul come funziona questa baracca!


    Mi correggo, adesso funziona tutto ed ho potuto iniziare a modificare i vari menu,
    ora vorrei provare a mettere un link ad un sito che mandi uno stream video.
    Ce ne sono di funzionanti con esempio?

    Ultima modifica di Hammarby; 21-November-2011 alle 01:31 PM

  8. #8

  9. #9
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    I link possibili con quella versione di IMS (non ne esistono altre) prevedono link a pagine RSS.
    Non esistono all'interno (nè mi risultano previsti) link a siti non RSS come ad es. di streaming video.
    Dove è documentato?
    Si sa qual'è l'interprete XML usato?


  10. #10
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Hai provato ad installare il mio progetto SmartTV? Lo trovi nel forum IAMM.
    Vi sono diverse pagine con video di vari contesti.
    Tra qualche giorno rilascerò un aggiornamento importante con link diretto a canali youtube tra cui la7, rai e tanti altri.
    Documentazione la trovi qui:
    http://forum.xtreamer.net/mediawiki-1.15.1/index.php/Xtreamer_RSS_Guide

    Ultima modifica di zival; 21-November-2011 alle 09:40 PM
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •