HMT-600 consigli (dvd,nas e sat)

Questa è una discussione su HMT-600 consigli (dvd,nas e sat) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao, sono nuovo del forum un saluto a tutti... stavo pensando a comprare il player: HMT-600 però visto il fatto ...

Risultati da 1 a 3 di 3

HMT-600 consigli (dvd,nas e sat)

  1. #1
    Junior L'avatar di ste8604
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMT-600 consigli (dvd,nas e sat)

    ciao, sono nuovo del forum un saluto a tutti...
    stavo pensando a comprare il player: HMT-600
    però visto il fatto che sono in possesso di molti dvd film e dvd con caricati divx, volevo capire se tutti i lettori dvd usb esterni vanno bene, esempio quelli per portatile???
    poi è possibile registrare dal player in rete? questo perchè vorrei registrare direttamente sul mio nas qnap!
    infine se esiste una scheda magari usb collegabile per il collegamento alla presa satellitare (non sky ma solo per vedere i canali free)???
    ultimissima ma dal display frontale posso ricercare e avviare i miei file mp3 prensenti sul nas senza dover accendere la tv???

    grazie 1000! spero possiate rispondermi e di non aver sbagliato sezione.
    saluti ste

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMT-600 consigli (dvd,nas e sat)

    Non hai sbagliato sezione ma hai sbagliato a scrivere.
    Ti consiglio di leggere il regolamento del forum e la [link2]Netiquette,http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette[/link2].
    se c'è una cosa che mi fa arrabbiare è chi scrive come se stesse usando un cellulare per mandare un sms. Quindi edita il tuo post e riscrivilo come dio comanda
    Mi spiace darti il benvenuto in questo modo, ma non riceverai risposte finché non impari a rispettare le più banali regole di internet.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMT-600 consigli (dvd,nas e sat)

    I driver per lettori DVd USB sono universali, quindi in teoria tutti dovrebbero andare bene.
    Non è possibile registrare su un dispositivo di rete, puoi solo scegliere tra hard disk interno o periferica USB.
    Non c'è nessuna scheda di espansione per la tv satellitare.
    Puoi navigare tra gli mp3, ma vedrai solo i nomi dei file, non delle cartelle, quindi la cosa migliore è creare tante playlist ciascuna per ogni album e cartella da mettere tutte assieme nella directory principale, così non hai bisogno di navigare tra le cartelle.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •