Hyundai pubblica la beta C512 -=> Ora C534

Questa è una discussione su Hyundai pubblica la beta C512 -=> Ora C534 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Come da oggetto, ho trovato sul sito della Hyundai una nuova release. http://hyundaimbox.co.kr/board/bbs/b...=down&wr_id=17 Una beta che io ho montato sul ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Hyundai pubblica la beta C512 -=> Ora C534

  1. #1
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Hyundai pubblica la beta C512 -=> Ora C534

    Come da oggetto, ho trovato sul sito della Hyundai una nuova release.
    http://hyundaimbox.co.kr/board/bbs/b...=down&wr_id=17

    Una beta che io ho montato sul mio Ellion spinto da curiositÃ* e da qualche dubbio.

    Come elencato nel changelog ci sono diverse news compresa la I-RADIO che appare come icona nel menu Browser ma che non ho potuto testare non avendo internet disponibile.

    Interessante potrebbe essere anche il supporto all'MP3 Lyric file (karaoke?) ma non ho approfondito.

    La curiositÃ* ed il dubbio di cui parlavo erano relative alla 505 che avevo dentro fino a ieri sera (la 5 del grande Galerio) e che mi dÃ*, come ad altri, problemi di squadrettamento ed spikes audio nel DTV, in particolare in fase di recording.

    Sotto quel profilo la 512 resta grosso modo uguale e non mi ha risolto quel problema.
    Ho come la sensazione che da qualche versione in poi (ovvero dopo la 438) il firmware si sia come appesantito in qualche parte e la CPU, vuoi per la grafica molto migliorata, vuoi per i molti servizi avviati in qualche task, ne risente e molto.
    Sbaglio?
    Non ho fatto tutti i test perché mi interessava innanzitutto di risolvere quel problema degli squadrettamenti.

    Alla Hyundai comunque sono abbastanza attivi; c'è anche pubblicata una beta C510 di un paio di giorni prima.

    pertecara

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di filbert
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hyundai pubblica la beta C512

    grazie mille per la segnalazione!!!




  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Hyundai pubblica la beta C512

    Ma con quel firmware sono abilitate le scart? Perché il player Hunday non ha le scart...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hyundai pubblica la beta C512

    Ciao Galerio.
    Non ho avuto modo di testare le scart (in & out) e confermo che la Hyundai non le ha di serie ma "solo" come opzione in qualche modello.
    Io ho l'Ellion praticamente identico all'O2Media e appena ho un attimo le proverò.
    Mi resta comunque un po' difficile credere che l'Hyundai sviluppi un firmware monco di una parte non indifferente solo perché nel proprio modello "base" le scart non ci sono anche se, e qui i tuoi dubbi trovano fondamento, nel menu di configurazione del video mi pare di ricordare che le opzioni disponibili sono solo tre (HDMI, PDIF Raw...) al posto delle consuete cinque.
    Spero nel weekend di trovare un'oretta per fare le prove.
    Mi rimane comunque il fastidioso problema della visione a scatti del DTV che nelle versioni precedenti alla 505 non avevo.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Hyundai pubblica la beta C512

    Hunday non sviluppa nessun firmware, lo riceve giÃ* bello e pronto da Radiogears, la quale potrebbe aver messo qualche linea differente per Hunday: sia il modello Ellion che O2Media non hanno il lettore di memory card e infatti nei loro firmware non compare mai tale icona, ma se mettiamo su di essi il firmware Radiogears (il cui modello ha il lettore di memory card) vediamo comparire l'licona apposita. Se mettessimo un firmware O2Media su un Itab48r (ovvero radiogears) non potremmo più accedere alla memory card.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hyundai pubblica la beta C512

    Citazione Originariamente Scritto da pertecara
    Mi rimane comunque il fastidioso problema della visione a scatti del DTV che nelle versioni precedenti alla 505 non avevo.
    Ciao, un dubbio, pare che lo squadrettamento (che affligge in modo pesante anche me) sia comparso dalla versione 505.
    Io però ho provato a rimettere immediatamente le versioni precedenti, ma lo squadrettamento è rimasto .
    Può essere che il 505 impatti in modo definitivo sullo scatolotto?
    Voi, rimettendo versioni precedenti alla 505, riprendete a vedere correttamente il DVBT?

    Grazie 1000 a chi può fare la prova e darmi una risposta.
    ciao


  7. #7
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hyundai pubblica la beta C512

    L'ho montato ma non gestisce l'ingresso SCART, quindi l'ho tolto.

    A prima vista è tutto uguale. Logo Hyundai nel menu quindi c'è un minimo di customizzazione (rimozione SCART compresa)
    L'icona dei tre spinotti RCA giallo bianco rosso è sostituita da icona che raffigura un TV.

    Ho guardato velocemente ma non ho visto niente per l'internet radio.

    Aspettiamo quindi che questa beta compaia dai soliti noti...


  8. #8
    Operatore Commerciale L'avatar di 4Geek
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hyundai pubblica la beta C512

    Ciao a tutti,

    sono Fulvio, lavoro per 4Geek e ho una chicca tutta per voi.

    E' stato rilasciato da pochi minuti il nuovo firmware 519 per Medley 3 Mkv e a breve sarÃ* rilasciata anche la versione per Playo.

    Ecco il link alla discussione viewtopic.php?f=29&t=650&p=5361#p5361

    Buon divertimento


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hyundai pubblica la beta C512

    Funzionasse il download sul vostro sito lo preverei anche... va in crash il server per ora... complimenti


  10. #10
    Junior L'avatar di elmajor
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hyundai pubblica la beta C512


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •