Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

Questa è una discussione su Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, è da un paio di giorni che ho questo media player, tra i vari limiti/difetti di progettazione ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

  1. #1
    Junior L'avatar di retrovertigo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

    Ciao a tutti,

    è da un paio di giorni che ho questo media player, tra i vari limiti/difetti di progettazione ho trovato il fatto che non sia possibile avviare la registrazione programmata con il timer in modalitÃ* stand by, quindi se io fossi fuori casa e dovessi registrare qualcosa, sono costretto a tenere acceso il media player per ore inutilmente...
    Inoltre la sintonia del digitale terrestre è peggiore (molto peggiore) di quella del tv color con dt integrato al quale il 600w è collegato.

    Sbaglio io qualcosa o non è proprio possibile programmare una registrazione con il media player in stand by? Fatemi sapere, grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Biri
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

    Il mio in stanby funziona .. si accende all'ora programmata e poi si rispegne quando ha finito ho il firmware ciobo 4 ..o 5 non ricordo bene comunque è quello di ciobo ciaooo


  3. #3
    Junior L'avatar di retrovertigo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

    ma si chiama proprio "ciobo 4"???
    I firmware non hanno sigle tipo: "C505HP" o "C540HP", dove lo trovo il firmware al quale facevi riferimento?

    Approfitto dell'occasione per fare un'altra domanda; è normale che il media player, se deve leggere una cartella video_ts di un dvd , non legge direttamente la cartella video_ts, (e quindi non riesce a caricare il dvd dal menù), ma bisogna partire dal file VTS_02_1 e ad ogni cambio capitolo ci sono pause di qualche secondo??...

    Grazie x eventuali aiuti


  4. #4
    Junior L'avatar di Biri
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

    viewtopic.php?t=877 questo è il link del firmware che ho istallato io per quanto riguarda i dvd non ti so aiutare io guardo quasi sempre video MKV i pochi dvd che ho sono ISO quindi li faccio partire direttamente non ho cartelle


  5. #5
    Junior L'avatar di Sponge
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

    retrovertigo hai risolto ? Ho da poco acquistato un MR5000 (praticamente un HMR600 con alcune cosette in più) e riscontravo il tuo problema...
    Rispettando la regola dei multipli di 5 minuti come consigliato dal manuale, ora la registrazione con timer è tutto ok !

    Ciao


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di jokermania
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

    per programmarlo l'HMR deve essere acceso.
    la programmazione avviene SOLO tramite telecomando con il firmware originale.
    Con il firmware di ciobo (vedi thread firmware) puoi programmare da remoto via browser dato che include lo scheduler creato da (smemorato non mi ricordo!)

    una volta programmato l'HMR lo puoi mettere in stand-by e ci penserÃ* lui a svegliarsi al momento giusto.

    Quando l'HMR è in stand-by non accetta nessuna richiesta ed è come un PC in stand-by ossia spento (è come la sveglia del cellulare)


  7. #7
    Junior L'avatar di Sponge
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

    Citazione Originariamente Scritto da Sponge
    retrovertigo hai risolto ? Ho da poco acquistato un MR5000 (praticamente un HMR600 con alcune cosette in più) e riscontravo il tuo problema...
    Rispettando la regola dei multipli di 5 minuti come consigliato dal manuale, ora la registrazione con timer è tutto ok !

    Ciao
    Aggiornamenti: sembrava fosse ok ed invece le ultime due programmazioni via timer risultano FAILED, naturalmente da standby altrimenti da acceso funzionano ... in pratica dallo standby o non si avvia nemmeno oppure si accende non registra e si rispegne all'ora stabilita...

    La versione del firmaware è la 538 come per l'HMR 600 ..


  8. #8
    Junior L'avatar di mtaglienti
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

    Hai per caso l'aggiornamento dell'ora impostata in automatico ??
    Io ho avuto lo stesso problema ma poi mettendo l'impostazione
    dell'ora in manuale adesso il timer parte sempre.
    Ciao
    Marco


  9. #9
    Junior L'avatar di retrovertigo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

    Citazione Originariamente Scritto da Sponge
    retrovertigo hai risolto ? Ho da poco acquistato un MR5000 (praticamente un HMR600 con alcune cosette in più) e riscontravo il tuo problema...
    Rispettando la regola dei multipli di 5 minuti come consigliato dal manuale, ora la registrazione con timer è tutto ok !

    Ciao
    si, alla fine sono riuscito a risolvere proprio impostando le registrazioni con multipli di 5, e come firware ho l'ultimo disponibile dal sito, ovvero il c538 HP. CuriositÃ*; a te (o a voi) in stand by rimane l'ora accesa (o solo il led rosso e basta)?


  10. #10
    Junior L'avatar di Sponge
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Impostazione registrazione con timer in modalitÃ* stand by

    x mtaglienti
    l'ora è impostata in manuale

    x retrovertigo
    in stand-by solo led rosso, niente ora


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •