Ma il HMR-600W supporta DTS HD oppure no????

Questa è una discussione su Ma il HMR-600W supporta DTS HD oppure no???? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Presto acquistero' un sintoamplificatore onkyo TX-SR507 5.1-Channel A/V Surround Home Theatre Receiver con le seguenti caratteristiche: 130 W/Ch at 6 ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Ma il HMR-600W supporta DTS HD oppure no????

  1. #1
    Junior L'avatar di KINGAIO
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Ma il HMR-600W supporta DTS HD oppure no????

    Presto acquistero' un sintoamplificatore onkyo
    TX-SR507 5.1-Channel A/V Surround Home
    Theatre Receiver
    con le seguenti caratteristiche:

    130 W/Ch at 6 ?, 1 kHz, 1 Channel Driven, IEC
    DTS-HD Master Audio™, DTS-HD High Resolution Audio™, DTS-HD Express, Dolby® TrueHD, Dolby® Digital Plus Decoding
    DTS Surround Sensation® Speaker Technology
    HDMI™ Version 1.3a to Support Deep Color™, x.v.Color™, LipSync, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, DVD-Audio, Super Audio CD, and CEC

    Sulla recensione di Galerio viene riportato DTS HD (vedi immagine specifications sulla recensione)

    /2009/08/hardware/rece ... ab48r.html


    mentre sul sito o2media come codec audio viene solo riportato questo senza fare menzione del DTS HD:

    http://www.o2media.es/it/hmr-600w

    Dolby Digital, DTS, MP3, AC3, WMA, OGG, WAV

    Galerio mi puoi aiutare?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ma il HMR-600W supporta DTS HD oppure no????

    Le specifiche che ho riportato son state prese dal sito Radiogears (dato che sembra essere il clone capostipite), quindi di conseguenza anche tutti gli altri ereditano le stesse specifiche, quindi anche il supporto al dts hd e dolby hd. Ma io non posso verificarlo dato che non ho un amplificatore digitale

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di maxwell
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma il HMR-600W supporta DTS HD oppure no????

    Ho fatto una prova sul mio iTab con un file m2ts rippato da blu-ray con audio DTS-HD MA. Questo viene visto dal mio ampli (Onkyo 605) come DTS 5.1 "normale" mentre se riproduco il bd l'audio DTS-HD viene perfettamente riconosciuto.
    Premetto che ho collegato l'iTab con cavo HDMI e che l'uscita audio è impostata su "HDMI RAW". Quindi penso che le nuove codifiche audio non siano completamente supportate, almeno per il momento.

    P.S. Ad onor del vero non ho notato differenze apprezzabili fra DTS e DTS-HD; non vorrei che tutte queste sigle e siglette varie siano solo un modo per spillarci altri soldi...


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ma il HMR-600W supporta DTS HD oppure no????

    Le differenze fra DTS e DTS HD ci sono, e se guardi le specifiche te ne accorgi subito. Il player li supporta entrambi, ne fa pure il downmix sull'uscita audio analogica.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •