medley3 mkv

Questa è una discussione su medley3 mkv all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, sono un nuovo utente, vorrei un vostro parere sul hd recorder del titolo. Sò giÃ* che è ...

Risultati da 1 a 7 di 7

medley3 mkv

  1. #1
    Junior L'avatar di ezk
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    medley3 mkv

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente, vorrei un vostro parere sul hd recorder del titolo. Sò giÃ* che è un clone dell' 02media hmr600w, itab 48r etc.. quindi in linea di massima tutti si equivalgono o sbaglio? C'è solo una cosa che mi lascia perplesso: l'02media formatta l'hd con partizioni linux ext2/3 !? e swap una ntfs mentre dal sito del medley sembrerebbe che il recorder in questione usi: udf,fat32 e ntfs.
    C'è come nel 02media il dvb-t2?
    Altra cosa, è reale che si possano scambiare i fw? in tal caso il medley potrebbe utilizzare, forse, lo stesso tipo di partizioni del 02media?
    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: medley3 mkv

    Credo che tu abbia letto la lista dei filesystem che è in grado di leggere, dato che UDF è il filesystem dei dvd e cd... quindi credo proprio che, essendo un clone come gli altri, usi anche lui due piccole partizioni linux più una grande ntfs. Quindi direi che è inutile provare a scambiare firmware.
    Il tuner, becnhé sia in alta definizione, quindi capace di ricevere il segnale in formato mpeg4 HD, forse non è un dvb-t2 perché, ma devo ancora capirlo, non esistono ancora tali tuner... bo, è una questione che devo approfondire. Comunque riceve bene, nessun problema.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di ezk
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: medley3 mkv

    Quindi secondo te non ci sarebbero problemi con i file più grandi di 4gb; da una risposta sul forum di 4geek sembra che il tuner non sia dvb-t2 ma hd normale e quì dovrebbero finire le differenze con lo 02media, peccato che lo 02media non si possa trovare in negozio.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: medley3 mkv

    C'è però una questione irrisolta: non si capisce bene se il tuner sia davvero un dvb-t2 o un dvb-t capace di ricevere il segnale HD... Devo approfondire la cosa....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: medley3 mkv

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Il tuner, becnhé sia in alta definizione, quindi capace di ricevere il segnale in formato mpeg4 HD, forse non è un dvb-t2 perché, ma devo ancora capirlo, non esistono ancora tali tuner...
    Da quanto ho capito girando in internet è stato da poco standardizzato il formato dvb-t2, stanno facendo i primi test ma non ci sono ancora tuner di questo tipo in commercio.
    Comunque non lo reputo un problema: chissÃ* se e quando arriveranno mai trasmissioni in tale formato dalle nostre parti


  6. #6
    Junior L'avatar di maux76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: medley3 mkv

    salve atutti.

    sono un nuovo user.

    ho da poco un medley 3 mkv 850n

    mi dite quale firmware mi consigliate e relativo link???

    inoltre come formattare la penna usb fat-fat 32 o altro ???


    poichè ad oggi da penna usb anche caricando film .mkv non riesco a vedere nessun contenuto nella penna stessa.


    quindi consigliatemi se devo aggiornare il firmware , magari moddato e come formattare la penna usb.

    grazie.


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: medley3 mkv

    Citazione Originariamente Scritto da maux76
    salve atutti.

    sono un nuovo user.
    ho da poco un medley 3 mkv 850n
    mi dite quale firmware mi consigliate e relativo link???
    inoltre come formattare la penna usb fat-fat 32 o altro ???
    poichè ad oggi da penna usb anche caricando film .mkv non riesco a vedere nessun contenuto nella penna stessa.
    quindi consigliatemi se devo aggiornare il firmware , magari moddato e come formattare la penna usb.
    grazie.
    Evita di scrivere lo stesso messaggio in più posti. OK??? Sei avvisato.
    Sposto questa discussione nel forum O2media HMR-600W

    Tornando alla discussione, il tuner è dvb-t HD anche nel medley 3.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •