MI SENTO IL BRUTTO ANATROCCOLO

Questa è una discussione su MI SENTO IL BRUTTO ANATROCCOLO all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Perche' ho acquistato il modello vecchio (coscientemente e ne sono felice), vale a dire l' HMR351N, che mi sembra molto ...

Risultati da 1 a 2 di 2

MI SENTO IL BRUTTO ANATROCCOLO

  1. #1
    Junior L'avatar di aliseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    MI SENTO IL BRUTTO ANATROCCOLO

    Perche' ho acquistato il modello vecchio (coscientemente e ne sono felice), vale a dire l' HMR351N, che mi sembra molto simile all'HMR-600W, se non sulla porta HD, vabbe', comunque oggi me lo sono spolpato in tutte le funzioni, e dico tutte, e mi pare che grossi bug non ci siano, anzi devo dire che la parte ricezione del digitale e' ottima rispetto al vecchio decoder, insomma mi reputo sodisfatto se non per un curioso difetto, ma, che sicuramente a voi dotti di questi apparecchi, gia' notorio.

    Mi spiego ho provato a registrare da decoder e da un'altro HD multimediale collegato sull'ingresso scart del HMR351N.
    La qualita' della registrazione mi sembra ottima, solo che trasferendo il file mpeg (ma e' questo il formato prodotto? Pensavo fosse formato DVD) su pc o altro hard disk e rivedendolo o masterizzandolo e poi riproducendolo su lettore da tavolo, l'audio e' alla "ridolino" e il movimento a volte a scatti. Vedendo il film sullo stesso HMR351N invece e' perfetto-

    Questo accade se registro in qualita' HQ e SP, se invece registro da LP in giu' i difeti scompaiono.
    Perche' accade questo?
    Grazie ragazzi,


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MI SENTO IL BRUTTO ANATROCCOLO

    Perché i tuoi lettori non supportano appieno il formato utilizzato di registrazione. Tutto qui. L'hmr non è un mago in grado di trasformare un filmato brutto con audio ridolino in un video perfetto, quindi è solo questione di codec non supportati dagli altri tuoi player.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •