Novizio dell'HMR-600

Questa è una discussione su Novizio dell'HMR-600 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, proprio ieri mi è arrivato direttamente dalla spagna questo giocattolino (l'ho preso con hd da 1TB). A ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Novizio dell'HMR-600

  1. #1
    Junior L'avatar di adry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Novizio dell'HMR-600

    Ciao a tutti, proprio ieri mi è arrivato direttamente dalla spagna questo giocattolino (l'ho preso con hd da 1TB).

    A prima vista sembra funzionare molto bene, solo che ho molti dubbi che mi piacerebbe risolvere....

    inizio:
    - Quando lo spengo è normale che sul display non si legga l'ora? c'è modo di farla apparire?
    - Col telecomando è possibile controllare anche la tv?
    - Io ho provato a registrare un programma. Lui me l'ha messo nella cartella /rec. E' possibile cancellare questo file direttamente col telecomando senza doverlo attaccare al pc?
    - Suppongo di avere un firmware non aggiornato...... Dite che è il caso di aggiornarlo (ma devo formattare per forza? ho appena inserito nell'hd 300gb di film mkv...)?
    - Volendo installare altre applicazioni (ho letto di amule) come posso fare e dove le trovo? DEvo collegarlo al pc?

    Per adesso mi fermo qui. Chiedo scusa se ho scritto delle cose scontate ma in questo campo sono davvero un novizio...

    Ringrazio fin da ora chi saprÃ* aiutarmi

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Novizio dell'HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da adry
    - Quando lo spengo è normale che sul display non si legga l'ora? c'è modo di farla apparire?
    Spegni come? se lo spegni dal telecomando allora l'ora dovrebbe essere visualizzata sul display, se lo spegni col tasto di power off che è collocato sul retro del dispositivo allora ovviamente no.
    Citazione Originariamente Scritto da adry
    - Col telecomando è possibile controllare anche la tv?
    Direi proprio di no
    Citazione Originariamente Scritto da adry
    - Io ho provato a registrare un programma. Lui me l'ha messo nella cartella /rec. E' possibile cancellare questo file direttamente col telecomando senza doverlo attaccare al pc?
    Ma sul manuale di istruzioni non c'è scritto niente? Quando sei in modalitÃ* browser prova col tasto "EDIT" del telecomando....
    Citazione Originariamente Scritto da adry
    - Suppongo di avere un firmware non aggiornato...... Dite che è il caso di aggiornarlo (ma devo formattare per forza? ho appena inserito nell'hd 300gb di film mkv...)?
    Soggettivo. Dipende dall'utilizzo che vuoi farne. Di solito è meglio aggiornare all'ultima versione, magari ad una di quelle MODificate che sono scaricabili senguendo i link di questo forum. Se sei soddisfatto di come ti funziona ora, e considerando che ti sei definito un "novizio" io al posto tuo aspetterei ancora un poco: c'è sempre tempo no?
    Infine dipende anche dalla versione di software che hai installato sopra: ti invito a leggere il forum per capire come si fa (forse è riportato anche sul manuale, ora non ricordo).
    Citazione Originariamente Scritto da adry
    - Volendo installare altre applicazioni (ho letto di amule) come posso fare e dove le trovo? DEvo collegarlo al pc?
    Dove hai letto di amule c'è anche scritto come si fa, ma se mi posso permettere, parafrasando un detto di Daniele Luttazzi, "Hai appena cominciato a sollevare manubri da 1 kg; non sei pronto per sollevare a strappo bilancieri da 3 quintali."
    Leggendo e documentandoti diventerai più esperto...

    Ah, ovviamente benvenuto nel gruppo.


  3. #3
    Junior L'avatar di adry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Novizio dell'HMR-600

    intanto ti ringrazio per le risposte.

    Per quello che riguarda l'ora io lo spengo col telecomando ma dell'ora non vi è traccia.. La vedo per un paio di secondi quando lo accendo, ma poi sparisce.

    Per il firmware allora aspetto ancora un pochino.


  4. #4
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Novizio dell'HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da adry
    intanto ti ringrazio per le risposte.

    Per quello che riguarda l'ora io lo spengo col telecomando ma dell'ora non vi è traccia.. La vedo per un paio di secondi quando lo accendo, ma poi sparisce.

    Per il firmware allora aspetto ancora un pochino.
    adry: per quello che riguarda l'orologio hai provato a vedere se nel menu configurazione ti è stata attivata una funzione (non mi ricordo come si chiama di preciso, non ce l'ho sotto mano ora) che spegne il display quando vai in stand-by? Mi pare che questa si chiami sleeping mode o una roba del genere?!
    Scusa, ma a quest'ora della mattina ancora sono tra le braccia di Morfeo...
    pertecara


  5. #5
    Junior L'avatar di adry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Novizio dell'HMR-600

    mmm. onestamente non lo sò. Ora sono al lavoro . Stasera controllo.

    Ho cmq. chiesto lumi al supporto. Ecco cosa mi hanno risposto:

    Good morning.
    For the new EU rules, teams are switched off when not to show the time to save energy, why is not the time.

    a questo punto mi domando: voi sui vostri l'ora la vedete?


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Novizio dell'HMR-600

    Si, in standby l'ora si vede

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di adry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Novizio dell'HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Si, in standby l'ora si vede
    quindi ne deduco che quelli dell'assistenza mi hanno detto una cavolata....
    uff!

    e vabbè, me lo terrò così




Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •