Nuovo firmware 403: un cambio di stile

Questa è una discussione su Nuovo firmware 403: un cambio di stile all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho provato a scaricare il nuovo firmware i48R1C_403_091105a dal sito radiogears.co.kr per l'itab48r (ovvero l'hmr-600w o hmr-600h o medley 3 ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Nuovo firmware 403: un cambio di stile

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Nuovo firmware 403: un cambio di stile

    Ho provato a scaricare il nuovo firmware i48R1C_403_091105a dal sito radiogears.co.kr per l'itab48r (ovvero l'hmr-600w o hmr-600h o medley 3 mkv) e installato sul mio hmr-600w: nel changelog si legge " High-Definition UI is", evidentemente non hanno avuto il tempo di completare la frase...
    Ad ogni modo, una volta installato subito appare la novitÃ* più grande: l'interfaccia grafica completamente ridisegnata e in alta definizione! Che dire, stupenda! Finalmente hanno cambiato l'interfaccia precedente che era davvero penosa.
    E' però un po lento il passaggio da un menu all'altro...
    Più tardi verificherò se hanno corretto i bug e se ci sono altre novitÃ*.

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di caracozzi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 403: un cambio di stile

    ciao galerio facci sapere al più presto io vogoglio provarlo sull'ultimo madley 3 che è appena uscito sperando di non distruggere il medley con in firmware diverso.. non vorrei creare problemi... attendo con ansia tue risposte a prestissimo


  3. #3
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 403: un cambio di stile

    Anche con questo firmware se si imposta una registrazione plurigiornaliera, dopo la prima, si mette in pausa e non registra i giorni successivi.
    Ho dovuto rimettere il 149


  4. #4
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 403: un cambio di stile

    Citazione Originariamente Scritto da Camus
    Anche con questo firmware se si imposta una registrazione plurigiornaliera, dopo la prima, si mette in pausa e non registra i giorni successivi.
    Ho dovuto rimettere il 149
    E' molto strano. Anche perche' leggendo un forum spagnolo ho letto che anche loro se ne erano accorti e lo avevano segnalato : insomma questa cosa della registrazione mi sembra abbastanza grave.

    C'e' da dire che il sito della o2media non ha ancora fatto uscire nulla...
    Ora io non ho installato la nuova versione ma il cambio di interfaccia grafica potrebbe essere strettamente legato al brand della versione magari non creato usando l'ultimissima versione di software (Rumore di unghie sui vetri....)
    Spero ancora nella versione di O2media.


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di lgustavo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 403: un cambio di stile

    Salve a tutti ,
    volevo chiedere , visto che hai aggiornato e ti sei accorto del bug sulla registrazione plurigiornaliera ,
    hai per caso provato a registare tramite scart o I/O se hanno risolto almeno il problema dei colori e della definizione ?

    grazie


  6. #6
    Junior L'avatar di caracozzi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 403: un cambio di stile

    Citazione Originariamente Scritto da Camus
    Anche con questo firmware se si imposta una registrazione plurigiornaliera, dopo la prima, si mette in pausa e non registra i giorni successivi.
    Ho dovuto rimettere il 149
    meglio non usare questo firmware se ha questo problema???
    ma scusate però potreste dire quali problemi si sono oltre a queto??? come siete sbrigativi... e che.....
    spiegato cosa non va e cosa va... mha... speriamo bne....


  7. #7
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 403: un cambio di stile

    Citazione Originariamente Scritto da lgustavo
    volevo chiedere , visto che hai aggiornato e ti sei accorto del bug sulla registrazione plurigiornaliera ,
    hai per caso provato a registare tramite scart o I/O se hanno risolto almeno il problema dei colori e della definizione ?
    non ho provato perché non ho nessun apparecchio collegato via scart.


    Citazione Originariamente Scritto da caracozzi
    meglio non usare questo firmware se ha questo problema???
    per me si che è meglio dato che la registrazione è l'uso prevalente che ne faccio.


  8. #8
    Junior L'avatar di Mikeone
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 403: un cambio di stile

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Ho provato a scaricare il nuovo firmware i48R1C_403_091105a dal sito radiogears.co.kr per l'itab48r (ovvero l'hmr-600w o hmr-600h o medley 3 mkv) e installato sul mio hmr-600w: nel changelog si legge " High-Definition UI is", evidentemente non hanno avuto il tempo di completare la frase...
    Ad ogni modo, una volta installato subito appare la novitÃ* più grande: l'interfaccia grafica completamente ridisegnata e in alta definizione! Che dire, stupenda! Finalmente hanno cambiato l'interfaccia precedente che era davvero penosa.
    E' però un po lento il passaggio da un menu all'altro...
    Più tardi verificherò se hanno corretto i bug e se ci sono altre novitÃ*.
    Salve Galerio,
    Volevo porti una domanda, dato che hai la possibilitÃ* di testare tutti questi multimedia player:
    com'è possibile che una casa seria come o2media metta in commercio un prodotto che presenta problemi gravi e non bug(secondo un mio modesto parere) su diverse funzioni principali(che pubblicizza a caratteri cubitai) tra cui: registrazione tramite scart di cui non posso usufruire dato che i video registrati non vengono bene, la programmazione di registrazioni multi timer che va in pausa e quindi anche in questo caso funzione inutilizzabile, per non parlare infine dei problemi di visualizzazione del dvb-t che ogni tanto perde segnale. Da come ho potuto verificare, la radiogears rilascia firmware a manetta mentre o2media, con molto sudore, ogni tanto rilascia qualcosina che non risolve un bel niente anzi in alcuni casi peggiora la situazione. Dato che il prodotto è lo stesso tra o2media, 4geek, radiogears e ellion...chi è che rilascia i nuovi firmware relativi al prodotto? Forse la realtek? E come mai la radiogears ha la corsia preferenziale mentre le altre case stanno a guardare continuando a vendere un prodotto che non rispetta le caratteristiche "principali" per cui viene venduto fomentando presunti prossimi upgrade che risolvano i problemi?

    Grazie


  9. #9
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 403: un cambio di stile

    Salve Galerio,
    Volevo poti una domanda, dato che hai la possibilitÃ* di testare tutti questi multimedia player:
    com'è possibile che una casa seria come o2media metta in commercio un prodotto che presenta problemi gravi e non bug(secondo un mio modesto parere) su diverse funzioni principali(che pubblicizza a caratteri cubitai) tra cui: registrastrione tramite scart di cui non posso usufruire dato che i video registrati non vengono bene, la programmazione di registrazioni multi timer che va in pausa e quindi anche in questo caso funzione inutilizzabile, per non parlare infine dei problemi di visualizzazione del dvb-t che ogni tanto perde segnale. Da come ho potuto verificare, la radiogears rilascia firmware a manetta mentre o2media, con molto sudore, ogni tanto rilascia qualcosina che non risolve un bel niente anzi in alcuni casi peggiora la situazione. Dato che il prodotto è lo stesso tra o2media, 4geek, radiogears e ellion...chi è che rilascia i nuovi firmware relativi al prodotto? Forse la realtek? E come mai la radiogears ha la corsia preferenziale mentre le altre case stanno a guardare continuando a vendere un prodotto che non rispetta le caratteristiche "principali" per cui viene venduto fomentando presunti prossimi upgrade che risolvano i problemi?

    Grazie[/quote]

    Scusate, non sono il diretto interessato alla domanda, ma io non la farei cosi' nera.
    A parte il fatto che anche l'ultimo FW della radiogears non funziona.... resta il fatto che si tratta comunque di un prodotto relativamente nuovo (Galerio correggimi se sbaglio) e come tutti i nuovi prodotti puo' presentare qualche problema.
    Aspettiamo a vedere che cosa succede con i prossimi firmware, e da parte nostra facciamo la nostra parte di segnalazione errori. Credo si tratti solo di avere un poco di pazienza.
    Sull'altro lato della bilancia abbiamo pero' un prodotto con delle caratteristiche notevoli e non comparabili (a mio parere ) con tutte le varie cose che ci sono in commercio adesso (vedi i vari dvd recorder).

    Io al momento ho installato la 149, ma funziona tutto perfettamente, per il tipo di utilizzo che ne faccio io almeno).

    NeoD


  10. #10
    Junior L'avatar di Mikeone
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 403: un cambio di stile

    Citazione Originariamente Scritto da NeoD

    Scusate, non sono il diretto interessato alla domanda, ma io non la farei cosi' nera.
    A parte il fatto che anche l'ultimo FW della radiogears non funziona.... resta il fatto che si tratta comunque di un prodotto relativamente nuovo (Galerio correggimi se sbaglio) e come tutti i nuovi prodotti puo' presentare qualche problema.
    Aspettiamo a vedere che cosa succede con i prossimi firmware, e da parte nostra facciamo la nostra parte di segnalazione errori. Credo si tratti solo di avere un poco di pazienza.
    Sull'altro lato della bilancia abbiamo pero' un prodotto con delle caratteristiche notevoli e non comparabili (a mio parere ) con tutte le varie cose che ci sono in commercio adesso (vedi i vari dvd recorder).

    Io al momento ho installato la 149, ma funziona tutto perfettamente, per il tipo di utilizzo che ne faccio io almeno).

    NeoD
    Ciao Neo
    Credo che tu non ti debba scusare in quanto ci troviamo in un luogo dove chiunque possa dire la sua opinione con estrema tranquillitÃ* e cordialitÃ*.
    Premetto che le cose che ho detto scaturiscono dal fatto che il prodotto in questione viene venduto con le seguenti principali funzioni:
    - MediaPlayer
    - Recorder
    - Player DVB-T HD + PVR

    A parte la funzione di Player che effettua in modo eccellente le altre due funzioni principali vuoi per una cosa vuoi per un'altra non vanno.
    E a mio parere se proprio le principali funzioni hanno problemi il prodotto non doveva entrare in commercio.

    Ti faccio un esempio: se non funzionava a dovere la funzione FTP oppure non si vedeva bene qualche tipo di file video accetto la cosa in attesa di prossimi upgrade ma che non funzionino le cose principali non mi sembra giusto, anche perchè il prodotto non è che costi poco anzi...


Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •