O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

Questa è una discussione su O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao. O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv 4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv Chiedo ai possessori di questi Hd ...

Risultati da 1 a 9 di 9

O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

  1. #1
    Junior L'avatar di N123
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

    Ciao.
    O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv
    4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv
    Chiedo ai possessori di questi Hd multimediali, quale tra questi modelli funzionano meglio, e danno meno problemi. Non chiedo le caratteristiche perchè le conosco, e mi sembrano buone, ma vi chiedo solo a chi, li possiede o ha avuto occasione di testarli se funzionano bene o meno, essendo i modelli più diffusi.............dato che derivo da una situazione disastrosa con un Emtec S800H. Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

    Il Medley 2 non è un media player FullHD ed è un modello vecchio, mi sa neppure in commercio. Evitalo.
    HRM-600W e Medley 3 sono cloni dello stesso prodotto. Identici.
    Il Nexus2TV ha il doppio tuner ed è tutto di alluminio, non di plasticaccia come i precedenti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di N123
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Il Medley 2 non è un media player FullHD ed è un modello vecchio, mi sa neppure in commercio. Evitalo.
    HRM-600W e Medley 3 sono cloni dello stesso prodotto. Identici.
    Il Nexus2TV ha il doppio tuner ed è tutto di alluminio, non di plasticaccia come i precedenti.
    Grazie Galerio.
    Ho visto che con il doppio tuner c'è anche il Medley 3 Evo, quindi tu mi dici che i prodotti della O2 media che della 4Geek, sono identici, cioè non c'è nè uno migliore rispetto all'altro, nel senso di affidabilitÃ*............Te lo chiedo perchè dopo la brutta esperienza con l'Emtec S800H non vorrei sbagliare ancora acquisto. Ti pongo una domanda diretta....Se tu dovessi comprare tra il Nexus2TV o il Medley 3 Evo cosa acquisteresti?.
    Ciao e grazie.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

    Non devi fare domande dirette a me. Sono player diversi con diverse caratteristiche. Devi tu chiederti cosa vuoi di più.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di N123
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

    Ciao.
    Ti ho chiesto quale sceglieresti tra O2media o 4Geek, sopratutto per il servizio post-vendita, e l'aggiornamento firmware, perchè con l'Emtec è stato un disastro, sia per gli aggiornamenti firmware, che non risolvevano mai i bug, e rilasciati a rilento l'uno dall'altro, sia per l'assistenza che per la riparazione, dato che il dispositivo mi è stato in riparazione per ben quattro mesi..............si può dire che è stato più in assistenza di quanto l'abbia usato.
    Poi, con l'ultimo post, ti ho chiesto solo un consiglio tra il Nexus 2TV e il Medley3 mkv. Ho letto la tua recensione sul Medley3 evo., e ne parli bene, ma non ho trovato la recensione del Nexus 2TV. Se mi potresti dare un consiglio dato che sei un tester, te ne sarei grato. Ciao.


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

    Per assistenza e aggiornamenti firmware etc è da preferire 4geek che ha sede e assistenza in Italia.
    O2Media ha sede e assistenza in Spagna (il prodotto va mandato in assistenza a proprie spese in Spagna).


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

    Se compri però da O2Media.it (negozio italiano) l'assistenza deve essere italiana, nel senso che la spedizione non devi tu mandarla in spagna, sono lo che caso mai rimandano il prodotto in Spagna. Poi, ricordiamoci che per gli acquisti via web o comunque per corrispondenza, ora le spese di spedizione dei rientri dei prodotti difettosi sono sempre a carico del venditore, mai più dell'acquirente.

    Riguardo a cosa sceglierei io non posso sbilanciarmi, più che altro perché non vorrei che si pensasse che sono di parte. Io un pare su O2Media e su 4Geek ce l'ho e a volte l'ho anche esplicitato.... ma si tratta di mie opinioni personali. Alla fine potresti avere problemi sia con l'una che con l'altra societÃ* e il mio parere quindi non conterebbe nulla. Spero tu capisca la mia posizione neutrale.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

    Mi sa O2Media.it è solo la parte tradotta del sito.
    Infatti per quanto riguiarda il punto di contatto italiano

    o2media - Modulo di Contatto

    o2media Italia
    Via delle Molle, 9
    35129 Padova PD
    049 6893929 orario: dalle 9:00 alle 12:00
    info@o2media.it
    Servizio telefonico solo per informazioni sullo stato dell'ordine. Per supporto tecnico inviare email.


  9. #9
    Junior L'avatar di N123
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2 Media: Hmr 600 W o Nexus 2tv VS.4Geek: Medley2+ o Medley3 mkv

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Per assistenza e aggiornamenti firmware etc è da preferire 4geek che ha sede e assistenza in Italia.
    O2Media ha sede e assistenza in Spagna (il prodotto va mandato in assistenza a proprie spese in Spagna).
    Ciao.
    Grazie per la specifica, era quello che intendevo, acquistare un prodotto che abbia assistenza in Italia..........e da quanto ho visto girovagando nel web la 4Geek+Yuobuy che è il suo rivenditore ufficiale, dato che hanno la stessa sede, erano quello che cercavo. Almeno per me l'assistenza in Italia è importante. Ho visto anche che i Medley hanno tutte le connessioni possibili e i prodotti hanno nelle confenzioni tutte le dotazioni di cavetteria possibili, compreso il supporto usb wi-fi. In più vi è anche l'estensione della garanzia.
    Dimenticavo la 4Geek ha anche un forum specifico dedicato completamente in Italiano, li chiami rispondono, e se c'è qualche cosa che non vÃ* ti sostituiscono subito il prodotto. Quindi in conclusione essendo HMR e Medley lo stesso prodotto al 99%, sono d'accordo con te, scelgo il Medley.

    Ultima modifica di N123; 31-March-2011 alle 03:56 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •