O2media HMR-351N, NDAS no in Vista??

Questa è una discussione su O2media HMR-351N, NDAS no in Vista?? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Tek-Des Capisco che sul HMR-600 con firmware 149 il volume funziona con file audio. Domandona: se installassi ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

O2media HMR-351N, NDAS no in Vista??

  1. #11
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2media HMR-351N, NDAS no in Vista??

    Citazione Originariamente Scritto da Tek-Des
    Capisco che sul HMR-600 con firmware 149 il volume funziona con file audio.
    Domandona: se installassi quel firmware sul HMR351N ? Sconsigliatissimo vero??
    Non so risponderti se il firmware 149 dell'hmr-600 sull'hmr-351 funziona.
    Mi dispiace.
    Forse Galerio può aiutarti.
    Saluti


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2media HMR-351N, NDAS no in Vista??

    Eh, no neppure io posso dirlo. Ma scaricando il firmware dell'hmr-351n da o2 media noto che è grande solo 12 mega e non è composto dal solo file install.img, quindi mi sa proprio che non è possibile farlo. Oltretutto è un firmware compilato per un chipset diverso, quindi l'incompatibilitÃ* è proprio totale.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Guest L'avatar di

    Re: O2media HMR-351N, NDAS no in Vista??

    Allora non ci provo neanche.
    Come mi è stato consigliato dal support di O2Media ho scaricato l'ultimo FW presente sul loro sito, tra l'altro più vecchio di quello che avevo preinstallato, e non è cambiato assolutamente niente: i problemi che avevo prima li ho anche ora.
    Capisco che l'O2Media HMR351N è un modello clone come tanti altri, Galiero mi ricordo che in un post qui nel forum dicevi che era stato installato su un HMR (se non sbaglio O2Media HMR600W) il FW di un altra casa produttrice (se non sbaglio Medley3) senza riscontrare problemi.
    Mi potresti dire quali FW di quali modelli potrei provare? Medley 2+? Ellion HMR351H ? Mi faresti un gran gran piacere, non so cosa fare adesso.


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2media HMR-351N, NDAS no in Vista??

    Essendo cloni non cambia nulla, l'ultimo firmware che hai tu è quello che hanno anche tutti gli altri cloni. Se vuoi prova a cercare sul sito radiogears.co.kr o altri. Ma non ti posso garantire nulla, non ho quel player e non voglio azzardare a dare consigli su cose che non ho testato di persona.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Guest L'avatar di

    Re: O2media HMR-351N, NDAS no in Vista??

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Essendo cloni non cambia nulla, l'ultimo firmware che hai tu è quello che hanno anche tutti gli altri cloni. Se vuoi prova a cercare sul sito radiogears.co.kr o altri. Ma non ti posso garantire nulla, non ho quel player e non voglio azzardare a dare consigli su cose che non ho testato di persona.
    Capisco...ti ringrazio Galerio.
    Farò le mie prove sperando di non azzardar troppo.
    Ti farò sapere allora.


  6. #16
    Guest L'avatar di

    Re: O2media HMR-351N, NDAS no in Vista??

    Ho scaricato quello dell'ELLION HMR 351H del 16-Mar-09 e quello del MEDELY 2+ del 18-Mar-09.
    Sono tutti e tre, con quello della O2, di 12.5Mb contenenti praticamente gli stessi files.
    Stasera provo, non si sa mai: speriamo non stia azzardando troppo.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •