O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7

Questa è una discussione su O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; salve a tutti! sono un nuovo arrivato e quindi più che dare un aiuto in questa fase ne ho bisogno ...

Risultati da 1 a 9 di 9

O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7

  1. #1
    Junior L'avatar di Antony
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7

    salve a tutti!
    sono un nuovo arrivato e quindi più che dare un aiuto in questa fase ne ho bisogno io.
    ho da poco acquistato un mediaplayer della O2 Media (HMT 600-W) ed ho un problema:
    Ho diversi pc in rete, alcuni con XP, altri con Win 7 (uno ha Ultimate e l' altro ha home Premium).
    su quelli con XP non ci sono problemi, si vedono vicendevolmente tra pc e lettore e viceversa.
    quelli con win 7 vedono il lettore ma se tento di accedere al contrario (lettore verso pc) mi chiede user e password
    ho provato varie soluzioni, con tutti gli user del pc, tenendo conto che non ho password sugli utenti........
    se qualcuno ha una soluzione ringrazio di cuore.
    spero di non essere stato troppo lungo, accetto consigli anche su questo, grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7

    @Antony benvenuto, ma hai sbagliato sezione in cui postare il tuo problem. Ho spostato la discussione nella sezione giusta. Stai più attento la prossima volta.
    Prova a condividere i files su Windows 7 seguendo questa guida: FAQ 1e2.it - Condividere file e cartelle con windows 7
    E se ti chiede user e password, prova a non scrivere nulla e dai ok per user e password di default.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7

    Verifica esattamente quale prodotto è il tuo (HMT-600 o HMR600. HMT600-W non mi risulta). Verifica quale versione di firmware hai a bordo. Se non è aggiornata aggiornala.

    Ulteriori info: O2media - Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n su 1e2.it

    Per abilitare correttamente le condivisioni di rete (sia in XP che in Seven) è sempre meglio impostare uno user con la password.

    Lo suer/password richiesti è user/password i login o suer/password della cartella condivisa.


  4. #4
    Junior L'avatar di Antony
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7

    grazie e scusa per la svista, avevo giÃ* provato alcune cose di quel post ma con win 7 home pro non posso lanciare il comando secpol.msc, non lo riconosce.


  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di Antony
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7

    risposta per bovirus:
    sulla confezione c'è scritto HMT 600 W ma tutti dicono hmr 600, nei forum le differenze non ci sono...


  7. #7
    Junior L'avatar di Antony
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7

    Visto adesso sul manuale: la sigla del prodotto è HMT-600


  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7

    La parte W finale del nome del kit (presente talvolta sia nel HMR-600 che nell?HMT-600) indica la presenza nel kit della penna USB Wifi.

    Il prodotto può essere HMR-600 (adesso venduto con doppio tuner) o HMT-600 (che se non ricordo male è singolo tuner).

    HMR-600 e HMT-600 sono due prodotti diversi.

    Modifico il titolo del thread con il nome del prodotto.


  9. #9
    Junior L'avatar di Antony
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMT-600 - Accesso a cartella condivisa su Windows 7

    grazie! si vede proprio che sono un "esperto"


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •