Orologio HMR-600W

Questa è una discussione su Orologio HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti! Volevo porre un quesito riguardo l'eventuale orologio visualizzato sul display dell'HMR-600W. Ho letto da qualche parte ( ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Orologio HMR-600W

  1. #1
    Junior L'avatar di azazaz
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Orologio HMR-600W

    Salve a tutti!
    Volevo porre un quesito riguardo l'eventuale orologio visualizzato sul display dell'HMR-600W.
    Ho letto da qualche parte ( non ricordo dove ) di un utente a cui il servizio tecnico O2 Media aveva detto che l'orologio sul display non si doveva visualizzare.
    Questo utente ha mandato in riparazione l'HMR-600W per altri motivi e quando è tornato visualizzava l'orologio.
    Ora chiedo: dato che non ho letto da nessuna parte e neanche sul manuale dell'esistenza della visualizzazzione dell'orologio sul display, questo orologio lo devo vedere oppure no?
    Nel mio HMR-600W non lo vedo ma quando da spento ( stand-by ) lo accendo per un attimo si vede nel display l'orologio che subito dopo sparisce per lasciar spazio a DTV1 oppure USB etc....
    Pensavo fosse normale vederlo quando l'HMR-600W è in stand-by e invece non vedo niente.
    E' normale oppure ho un guasto o può essere solo un problema di firmware? In questo momento ho installato l'ultimo disponibile C545HP.

    Grazie a chiunque mi risponderÃ* e complimenti per il forum utilissimo!!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Orologio HMR-600W

    L'orologio è stato disattivato dai nuovi modelli per adeguarsi alla normativa europea per gli apparecchi in stanby (normativa sul consumo energetico).
    4Geek aveva inviato a tutti i registrati una mail dove spiegava che si sarebbe adeguata, etc, etc, bla bla bla, di non preoccuparsi di un malfunzionamento perchè d'ora in poi sarebbe stato così.


  3. #3
    Junior L'avatar di azazaz
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Orologio HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal
    L'orologio è stato disattivato dai nuovi modelli per adeguarsi alla normativa europea per gli apparecchi in stanby (normativa sul consumo energetico).
    4Geek aveva inviato a tutti i registrati una mail dove spiegava che si sarebbe adeguata, etc, etc, bla bla bla, di non preoccuparsi di un malfunzionamento perchè d'ora in poi sarebbe stato così.

    Grazie 1000 Pascal!
    Avevo giÃ* paura di un malfunzionamento, grazie ancora per la tua tempestiva risposta!


  4. #4
    Junior L'avatar di twin2001
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Orologio HMR-600W

    Salve a tutti, sono colui che non visualizzava l'ora sul display in stand by (cosa normale a detta dell'assistenza o2media), ma il problema che aveva il mio hmr 600 era che, quando era in stand bay, non andava avanti l'orologio, per cui alla sua riaccensione l'ora risultava parecchio indietro e non era possibile programmare eventuali registrazioni. Dopo averlo inviato in riparazione mi è tornato correttamente funzionante l'orologio, ma anche sul display, quando è in stand by mi visualizza l'ora. Io lo preferisco con l'ora visualizzata in quanto riesco eventualmente ad accorgermi se ci fossero dei problemi con l'ora in modo da non perdere eventuali programmazioni.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •