Perchè comprare hmr 600 e non NTR-63L

Questa è una discussione su Perchè comprare hmr 600 e non NTR-63L all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, mi potreste spiegare perchè dovrei comprare l'hmr 600 a 229 euro invece dello Iamn 63L a 159 ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Perchè comprare hmr 600 e non NTR-63L

  1. #1
    Junior L'avatar di kaian
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Perchè comprare hmr 600 e non NTR-63L

    Ciao a tutti,
    mi potreste spiegare perchè dovrei comprare l'hmr 600 a 229 euro invece dello Iamn 63L a 159 euro? Non mi sembrano molto diversi come funzioni e connessioni e francamente non riesco a capire tutta questa differenza di prezzo.
    Su questo forum ho visto che si trova molto materiale per L'HMR 600 (nel senso di firmware). Per lo Iamn 63L si trovano firmware altrettanto facilmente?

    Considerate che a me interessa l'uscita hmdi e poter registrare da segnale tv e avere almeno un ingresso (anche solo composito o scart) per registrare da fonti esterne e non mi interessa tantissimo la possibilitÃ* di riprodurre files H.264 (anche se non la disdegno). Inoltre mi sembra che lo Iamn 63L abbia il tuner sia analogico che digitale terrestre mentre l'hmr 600 sembra avere solo il tuner digitale terrestre e siccome da me il Dtt arriverÃ* solo a metÃ* 2011 la cosa non mi dispiace troppo.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Perchè comprare hmr 600 e non NTR-63L

    Mi sembra che tu abbia analizzato giÃ* bene le differenze fra i due prodotti. Con l'ntr-63l se vuoi vedere un film mkv in alta definizione devi usare un computer che transcodifichi al volo il file in uno a bassa risoluzione e lo invii al player tramite la rete lan...
    Poi sta a te decidere.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di kaian
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Perchè comprare hmr 600 e non NTR-63L

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Mi sembra che tu abbia analizzato giÃ* bene le differenze fra i due prodotti. Con l'ntr-63l se vuoi vedere un film mkv in alta definizione devi usare un computer che transcodifichi al volo il file in uno a bassa risoluzione e lo invii al player tramite la rete lan...
    Poi sta a te decidere.

    Ok, grazie per la risposta.

    Per quanto riguarda il firmware vorrei sapere se è lo stesso per entrambi i prodotti.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Perchè comprare hmr 600 e non NTR-63L

    Assolutamente no, sono basati su processori differenti, quindi sono incompatibili.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •