Problema con connessione di rete

Questa è una discussione su Problema con connessione di rete all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve da un po utilizzo l'hmr-600 preso qualche mese fa nn ho mai aggiornato il firmware( come si fa a ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema con connessione di rete

  1. #1
    Junior L'avatar di Unrial
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problema con connessione di rete

    Salve da un po utilizzo l'hmr-600 preso qualche mese fa nn ho mai aggiornato il firmware( come si fa a vedere che versione ho?) in questi giorni stavo provando a vedere i film direttamente dal pc ma quando vado nella cartella condivisa mi chiede un'id e una password che io nn ho mai configurato...
    qualcuni mi puo dare una mano? grazie 1000

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema con connessione di rete

    Prova a lasciare tutto vuoto, sia username che password e vedere se così legge i tuoi files condivisi. Ma ti consiglio di aggiornare il firmware, perché c'erano un po' di problemi di compatibilitÃ* nel leggere le cartelle condivise, quindi il problema potrebbe essere proprio quello.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Marcofari
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con connessione di rete

    ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA, MI CHIEDE LA PSW E ID CHE NON HO MAI IMPOSTATO, HO WINDOWS VISTA.
    PERO RIESCO A VEDERE UNA CARTELLA DI VISTA CHE SI CHIAMA "PUBBLICA"
    HAI RISOLTO TU?


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con connessione di rete

    ti rimando alla risposta che ho dato a marcofari
    in un post pressochè identico al tuo
    viewtopic.php?f=29&t=1523


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di Gran Giullare
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con connessione di rete

    Prima di tutto devi aver condiviso almeno una cartella su pc. Se hai windows 7 condividila con "everyone".
    Secondo se hai vista o windows7 devi levare la condivisione protetta da password.
    Infine se hai sul pc un utente che all'avvio ti chiede la password, devi inserire quel nome utente e quella password li.
    Ciao.


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di Gran Giullare
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con connessione di rete

    Dimenticavo che se hai windows 7, io la prima volta ho avuto dei problemi che ho risolto andandoa modificare dei parametri che trovi qui viewtopic.php?f=29&t=911
    Se devo dire il vero ad una seconda installazione di windows 7 quest'operazione non si è resa necessaria.
    E' anche vero che la mia connessione wifi è sempre molto instabile e non so perchè.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •