Problema condivisione via LAN/Wifi

Questa è una discussione su Problema condivisione via LAN/Wifi all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore del gioiellino HMR 600W e quindi sono alle prime armi. Questo non significa ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Problema condivisione via LAN/Wifi

  1. #1
    Junior L'avatar di lostefano
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problema condivisione via LAN/Wifi

    Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore del gioiellino HMR 600W e quindi sono alle prime armi. Questo non significa che non ci capisco nulla, anzi me ne intendo abbastanza, ma non riesco proprio a condividere le cartelle di win 7 pro con l'HMR.

    Vorrei farlo via LAN, per avere una velocitÃ* di trasferimento maggiore, quindi ho impostato gli indirizzi IP (credo in modo corretto, come riportato nella guida) lasciando tutto uguale sia sul pc che sull'HMR, tranne l'ultima cifra dell'IP (DHCP risulta attivo).

    Poi ho disabilitato e abilitato le opzioni indicate in questo forum con il comando .msc opportuno e ho anche disabilitato password e codifica 128bit nelle opzioni di condivisione di win 7... ma nulla!

    In sostanza l'HMR fa fatica a visualizzare il workgroup (a volte lo vede, altre volte no) e quando tento di accedere mi chiedo user e password... immetto quello di accesso a win 7 ma nulla, lascio in bianco ma nulla... mi dice sempre "accesso non riuscito"

    Qualcuno sa cosa diavolo devo fare???

    Lo spero tanto.

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di lostefano
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Soluzione

    Ok, credo di aver risolto, e considerato che in molti hanno problemi di questo tipo, riporto quanto ho fatto.

    Prima di tutto da Pc ho seguito questi passi: