Problema macchie scia da SCART HMR-600W

Questa è una discussione su Problema macchie scia da SCART HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho appena acquistato o2media hmr-600w. L'ho aggiornato all'ultimo firmware il 505. Ho ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema macchie scia da SCART HMR-600W

  1. #1
    Junior L'avatar di angelus
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problema macchie scia da SCART HMR-600W

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho appena acquistato o2media hmr-600w.
    L'ho aggiornato all'ultimo firmware il 505.
    Ho notato una cosa strana che si verificava anche con in firmware precendente....cioè da ingresso scart il segnale entra con un disturbo tipo di scia delle immagini...si nota molto nei movimenti o addirittura passando da un'immagine di giorno a una di notte rimane x un secondo come impressa sul video l'immagine precedente.
    Cos'è un bug oppure ha qualcosa che non va il mio hmr-600?
    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema macchie scia da SCART HMR-600W

    Prova a cambiare cavo scart. Non è un problema di firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di angelus
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema macchie scia da SCART HMR-600W

    Ho provato ma nulla, tutto rimane come prima si vedono sempre degli aloni intorno alle immagini registrate da ingresso scart. Questa cosa non succede se visiono dei file inseriti nel recorder.


  4. #4
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema macchie scia da SCART HMR-600W

    Secondo me è un altro dei vari difetti dell'ingresso video, anche io noto un po' di scia soprattutto nelle scene scure. Qui ne trovi altri che abbiamo provato a descrivere in inglese e con tanto di frame catturati, per gli sviluppatori: viewtopic.php?f=29&t=214

    La qualitÃ* dell'ingresso video per me è il punto debole dell'HMR.

    EDIT: prova la versione 505 del firmware citata e facci sapere, pare che questi problemi siano in parte risolti...


  5. #5
    Junior L'avatar di angelus
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema macchie scia da SCART HMR-600W



    peggio mi sento...con la 505 ora in ogni movimento lascia la scia il personaggio dopo un pò viene il mal di mare.
    Ho registrato un pezzo di glee l'altra sera e se sapessi come fare lo posterei per far vedere che obrobrio è venuto fuori. Ma possibile? con il dvd recorder registravo 10 volte meglio che con sta scatola...peccato che però il dvd recoder poi non si può attaccare al pc x la gestione dei file


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •