Problemi con client torrent Transmission

Questa è una discussione su Problemi con client torrent Transmission all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, apro questo post perchè ho cercato nel forum e non ho trovato soluzione al mio problema. Mi ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Problemi con client torrent Transmission

  1. #1
    Junior L'avatar di Superpilo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problemi con client torrent Transmission

    Ciao a tutti, apro questo post perchè ho cercato nel forum e non ho trovato soluzione al mio problema.
    Mi spiego, ho installato vari firmware (la 505 versione 6, la 538 Ciobo mod ecc) con all'interno il client torrent Transmission che è decisamente una bomba, soprattutto rispetto all'originale, i torrent partono subito e la velocitÃ* è buono soltanto che dopo alcuni minuti va in errore e i file vanno in pausa, o addirittura il software va in crash.
    Il fatto è che Transmission,oltre ad andare molto bene, lo riesco a controllare da remoto con il cellulare Android che ha il software dedicato per controllare lo stato dei file, aggiungere e togliere nuovi download, insomma la gestione completa.
    Visto che l'HMR-600 l'ho comprato anche per usarlo come torrent machine vorrei risolvere questo fastidioso problema dei crash, gli errori sono:
    -Input/Output error (/?tmp/?hdd/?volumes/?HDD1/?transmission/?download/ nome file )
    -Error: Invalid argument (/tmp/hdd/volumes/HDD1/transmission/download/nome_film )
    Qualcuno è riuscito a scoprire il perchè dei crash?
    C'è qualche trucco da seguire che mi è sfuggito.
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
    Enrico

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Superpilo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi con client torrent Transmission

    Allora, ho fatto delle prove, importando un qualsiasi torrent con la configurazione originale dopo pochi minuti il client si pianta e spuntano i messaggi d'errore.
    Se invece modifico dal menu preferences la destinazione dei downloads eliminando l'ultima parte del percorso, ovvero lasciando solo /tmp/hdd/volumes/HDD1 i problemi avvengono dopo diverse ore riuscendo così a scaricare abbastanza.
    Ora, mi sapete dire qual'è il file che contiene queste condigurazioni di default così provo a cambiare anche la temporanea, sai mai che è quello che manda in crash il software...


  3. #3
    Junior L'avatar di Superpilo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi con client torrent Transmission

    Trovato il colpevole!! Poca RAM.
    Normalmente il sistema indica un centinaio di mega utilizzati a fronte di 120 totali, appena si attiva transmission la RAM utilizzata sale a 118 e qualcosa lasciando meno di 2 mega liberi. In poco tempo la RAM satura e il sistema va in crash.
    Il file di swap originale è di 32KB, decisamente pochi, io per prova l'ho esageratamente portato a 256 mega. Ebbene, ora va tutto bene ed è giÃ* 3 giorni che scarica senza problemi (P.S. Il sistema utilizza più di 20 mega del file di swap).
    Spero di esser stato utile.
    Enrico.


  4. #4
    Junior L'avatar di jimminweb
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi con client torrent Transmission

    Come si fa ad aumentare il file di swap?


  5. #5
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi con client torrent Transmission

    Citazione Originariamente Scritto da jimminweb
    Come si fa ad aumentare il file di swap?

    Superpilo...
    mi stavo ponendo la stessa domanda di jimminweb...
    Parli di un file di swap o di una vera e propria partizione swap né più né meno di quelle che si devono creare nelle installazioni Linux?
    Se sì, pensi basti ricrearne una nuova con un editor di partizioni in ambiente non Windows (s.o. che ignora il genere di partizioni create da autori diversi da Microsoft), o mi sbaglio?

    pertecara


  6. #6
    Junior L'avatar di jimminweb
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi con client torrent Transmission

    Ma a nessuno di voi è capitato, collegando l'hmr al pc via USB, che Windows si riavvii o dia la schermata blu con "PAGEFAULT IN NON PAGED AREA"? A me succede se ho usato Transmission e questo ha creato dei problemi File System NTFS. E non c'è modo di evitarlo!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •