Quale DVD Player usb per HMR-600??

Questa è una discussione su Quale DVD Player usb per HMR-600?? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti! Quale DVD esterno o quali modelli possono essere collegati? Che tipo di dvd o player Bluray? Firmware ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale DVD Player usb per HMR-600??

  1. #1
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Quale DVD Player usb per HMR-600??

    Ciao a tutti!

    Quale DVD esterno o quali modelli possono essere collegati? Che tipo di dvd o player Bluray?
    Firmware C738HP da ADSL4ALL.

    Ho provato a collegare un dvd USB esterno per vedere se mi eseguiva i dvd dei cartoni per esempio, o quelli del corso pilates...
    Mi dice "loader non caricato"... cioè, non so neppure se mi vede il DVD player.
    Che cosa supporta? Ho letto che non manda in play i DVD con le protezioni, vale a dire tutti i DVD comprati o noleggiati dunque,
    ma mi chiedo se è possibile aggiungere i codec al firmware... ?

    Oppure sarebbe connettere un player che incorpora giÃ* i codec... magari esiste, che ne so!

    Parlando del nuovo firmware, con youtube... caspita! Bello.
    Peccato che abbia ancora qualche bug, ma è davvero un balzo in avanti!!
    Questo player ora è una bomba!

    Oltre al fatto che ora finalmente anche su TV a tubo si leggono bene i menù! O almeno, è molto migliorato.
    Gli mancano i moduli SAT, un editor per i video... e così sarebbe davvero "il tutto" in una scatola!
    ok... troppo!
    Comunque la domanda è:
    QUALE DVD USB COLLEGARE?



    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di c.carme
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DVD Player usb su HMR-600

    ciao a tutti, anche io stavo maturando l'idea di acquistare questo giocattolino, volevo però sapere se effettivamente si può collegare un lettore dvd usb esterno ed eventualmente quale modello in particolare è meglio di un altro, grazie.


  3. #3
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale DVD Player usb per HMR-600??

    Ho modificato la domanda del post. Spero qualcuno dia indicazioni. Fare la ricerca dell'argomento sul forum non mi porta risultati. E neppure googlando ho trovato risposte...
    Per il resto è un prodotto grandioso per flessibilitÃ*/prestazioni/costo. Temo comunque che il dvd o il player BD sia meglio prenderlo a parte, perché da quel che so, i supporti con protezione non li riesce a leggere. E a meno che si inseriscano i codec giusti in firmware alternativi o inseriscano la possibilitÃ* di comprare il codec, come fluendo su linux, non c'è altra soluzione per ora. Ma chiedo perchè c'è sempre chi ne sa di più!!


  4. #4

  5. #5
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale DVD Player usb per HMR-600??

    Ah... quindi si tratta semplicemente di un lettore dati e non dvd o BR.
    In sostanza, se ho capito bene potrebbe leggere un cd rom con un mpeg dentro o un dvd con una iso ma non interpretare la struttura del dvd come un lettore... ?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •