Questito prima dell'acquisto

Questa è una discussione su Questito prima dell'acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Per i confronti ci sono gli articoli appositi e le sezioni apposite....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Questito prima dell'acquisto

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Per i confronti ci sono gli articoli appositi e le sezioni apposite.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #22
    Junior L'avatar di marcodipa
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    ma scusate...
    il pass trought in fin dei conti a cosa mi serve?
    se ho due scart nella tv non faccio la stessa cosa?
    grazie


  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Questito prima dell'acquisto

    ....
    ognuno fa quello che vuole.
    Se hai un decoder sky da cui vuoi registrare con l'hmr, ovviamente colleghi la scart all'hmr-600 e poi dal hmr-600 alla tv con la seconda scarto. Se colleghi il decoder sky alla tv ovviamente non registri più nulla.
    Ovvio che tu puoi fare come vuoi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Junior L'avatar di marcodipa
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    "Inoltre il fatto che abbia un solo tuner per la tv dvb-t fa sì che durante una registrazione non si possano vedere altri canali (ma…. potreste aggirare questo problema usando il tuner della vostra tv ;-) )."
    scusa questo non entra in contrasto con quello che hai detto prima?
    se ho una vecchia televisione che non ha il dvb-t integrato io non riesco a vedere altri canali?

    ciao


  5. #25
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Non entra in contrasto nel momento in cui chi legge sa bene se ha una tv con il tuner analogico o dvb-t e sa bene se in quel momento riceve ancora i canali analogici o digitali.
    Io non posso sapere cosa un utente ha in casa sua.
    Se tu hai una vecchia tv e sei un una zona con giÃ* lo switch off allora ovviamente non puoi usare il tuner della tv, ma di un altro decoder che affiancherai al hmr-600.

    Su, basta pensarci un attimino, non serve che vi dica tutto io. Pensate a cosa avete e deducete di conseguenza cosa vi serve a seconda di quello che volete fare. Se vi è difficile, basta provare a fare uno schema su un foglio.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #26
    Utente Giovane L'avatar di Antani
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da marcodipa
    ok capito.
    perfetto, quindi quando avrò lo switc off ed userò l'hmr come decoder televisivo potrò anche registrarmi 1 canale e vederne un altro.
    un'altra cosa, x quello che devo fare, o potrebbe andare bene anche l'emtec s800h o ce ne sono in giro di migliori?
    essenzialmente mi interessa guardare dvx, dvd e simili non ascoltare musica e visto che ci sono mi trasferirei un paio di videocassette (giusto un paio).
    ultima cosetta è la stessa cosa prendere i cloni es medley ecc.
    grazie
    Come ha chiarito anche Galerio, non puoi cambiare canale mentre registri. Se la ritieni una cosa importante, orientati su un apparecchio che abbia due sintonizzatori. Dai un'occhiata qui: /2010/02/recensioni...networked.html.


  7. #27
    Junior L'avatar di marcodipa
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    scusate se faccio domande banali, ma non ho molto chiari questi concetti.

    un po' alla volta dalle vostre risposte e rileggendo + volte le recensioni e il forum mi sto facendo un'idea.

    Io ho una televisione vecchio tipo con ancora prese scart e senza ovviamente decoder tv integrato.
    Quindi, visto che dovevo cambiare il lettore dvx e comprare anche il decoder, xkè fra un po' ci sarÃ* lo swich off e volendo prendere anche un recorder tv avevo pensato ad un media player.
    così non ho neanche + cd e dvd che girano sopra i mobili.
    Le mie necessitÃ* sono:
    guardare la tv (scontato no?)
    registrare dalla tv (non mi interessano decoder e simili)
    guardare divx e simili.
    ed anche passare un paio di videocassette in dvd.
    Avevo pensato quindi all'hmr-600 che mi sembra una bella macchina.
    Ho guardato le recensioni dei media player con doppio tuner tipo azbox ma non mi interessa la tv satellitare e non ho capito se cmq posso registrare ed in contemporanea guardae un'altra trasmissione e cmq, non mi sembra all'altezza dell'hmr 600.
    Sono ancora in dubbio su cosa acquistare.

    Sono contento di parlare con gente esperta e ha pazienza anche con gente come me.

    Consigli?

    grazie


  8. #28
    Utente Giovane L'avatar di Antani
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Ci mancherebbe, siamo qui per aiutarci.

    C'è anche lo ZoltarTv con due sintonizzatori, che quindi ti permetterebbe di vedere un canale e registrare da un altro. Però, al contrario dell'HMR, non registra da fonte analogica e perderesti la possibilitÃ* di riversare le tue videocassette. Non so se c'è un modello che faccia entrambe le cose. Al limite potresti prendere l'HMR e affiancargli un decoder per il digitale, anche da 20-30 euro, così saresti coperto in tutte le situazioni.


  9. #29
    Junior L'avatar di davidbart
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Buongiorno,
    sono interessato al HMR-600W ma ho un dubbio:
    durante una registrazione dal DVB-T (tuner interno) è possibile utilizzare l'ingresso analogico collegato ad un decoder esterno per avere la funzione timeshift su un'altra trasmissione?
    In sostanza ho bisogno della funzione timeshift e contemporaneamente registrare un altro programma.
    Grazie in anticipo.


  10. #30
    Utente Giovane L'avatar di Antani
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Questito prima dell'acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da davidbart
    Buongiorno,
    sono interessato al HMR-600W ma ho un dubbio:
    durante una registrazione dal DVB-T (tuner interno) è possibile utilizzare l'ingresso analogico collegato ad un decoder esterno per avere la funzione timeshift su un'altra trasmissione?
    In sostanza ho bisogno della funzione timeshift e contemporaneamente registrare un altro programma.
    Grazie in anticipo.
    È possibile avere il timeshift sulla scart, ma non mentre registri un altro programma.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •