rec pianificata e file illeggibile

Questa è una discussione su rec pianificata e file illeggibile all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ma è normale che quando faccio delle registrazione pianificata quasi sempre succede che: 1) o si pianta il box 2) ...

Risultati da 1 a 3 di 3

rec pianificata e file illeggibile

  1. #1
    Junior L'avatar di ptato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    rec pianificata e file illeggibile

    ma è normale che quando faccio delle registrazione pianificata quasi sempre succede che:

    1) o si pianta il box
    2) o mi rende illeggibile il video che ha appena registrato
    3) oppure cosa stranissima, mi rende illeggibile il file precedentemente registrato, che in realtÃ* era leggibile, ma dopo la registrazione successiva diventa illeggibile

    è un bug comune o sono particolarmente s****to ?


  2. #2
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: rec pianificata e file illeggibile

    Citazione Originariamente Scritto da ptato
    ma è normale che quando faccio delle registrazione pianificata quasi sempre succede che:

    1) o si pianta il box
    2) o mi rende illeggibile il video che ha appena registrato
    3) oppure cosa stranissima, mi rende illeggibile il file precedentemente registrato, che in realtÃ* era leggibile, ma dopo la registrazione successiva diventa illeggibile

    è un bug comune o sono particolarmente s****to ?
    Uhm..
    A naso sembra un problema sul filesystem dell'hard disk (Leggi hard disk incasinato).
    Può succedere se ti si è piantato parecchie volte mentre registrava (e quindi non finisce di scrivere bene un file).

    Con quale versione ti succede? Ti consiglierei di caricare l'ultima versione disponibile e di riformattare l'hard disk.
    Se non fosse possibile rifirmattare al limite ricollegalo ad un pc e prova ad eseguire una scansione del disco (con scandisk appunto).
    Questo potrebbe risolvere il problema.


  3. #3
    Junior L'avatar di ptato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: rec pianificata e file illeggibile

    allora... lo faceva con il firmware 524hp, poi ho messo 538hp e lo fa ancora....
    ho scollegato l' hard disk lo scollegato e tutto funziona perfettamente.

    con l'hd collegato avvolte alla schermata iniziale mi fa delle righine verdi, come hd ho un western digital da 1,5tb green con cash 64.

    1) ho controllato i settori e sono tutti buoni.
    2) ho formattato la prima volta l'hard disk direttamente dal box hmr-600w, forse dovevo formattarlo tramite windows?

    che devofare?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •