Da qualche mese sono possessore del HMR-600W con l'intento di sfruttarlo anche per le registrazioni da fonti esterne analogiche.
Debbo ammettere che come player si comporta molto bene, ma purtroppo continuo a riscontrare nonostante i vari aggiornamenti, che la qualitÃ* di registrazione non è assolutamente migliorata! Per quanto mi riguarda presenta (registrando anche in alta qualitÃ*) degli aloni si sfondo, come se l'immagine fosse sgranata. Eppure è un vero peccato non potere riversare in digitale dei vecchi ricordi custoditi ancora in cassetta! Fino a questo momento ho digitalizzato alcune cassette attraverso registrazione in DVD e poi spostando il file .VOB in Hard Disk con una qualitÃ* sicuramente migliore rispetto a quella dell' HMR 600w. Adesso non so se è questa la migliore soluzione, ma mi appello a tutti voi se conoscete magari un modo (che magari a me sfugge) per un miglioramento nella registrazione.
Avrei (come tanti di voi...) numerose cassette sia in HI8 (telecamera Sony) che VHS da riversare.
Un altro appunto che faccio è che il player non vede l'ingresso SVideo, infatti collegando la videocamera tramite scart IN vedo in bianco e nero!
Peccato....!!!

Grazie a tutti

Discussioni Simili: