Si è rotto l'hard disk :-(

Questa è una discussione su Si è rotto l'hard disk :-( all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Oggi, quando ho provato ad accendere il mio 600w ho avuto una brutta sorpresa: sinistri rumori arrivavano da esso, c'è ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Si è rotto l'hard disk :-(

  1. #1
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Si è rotto l'hard disk :-(

    Oggi, quando ho provato ad accendere il mio 600w ho avuto una brutta sorpresa: sinistri rumori arrivavano da esso, c'è voluto poco a capire che era l'hard disk. Penso sia un problema meccanico perché si sente il rumore di testina che "sbatte": ho provato anche ad attaccarlo al pc. E' la prima volta che mi si romper un HD (comprato da così poco); secondo voi può dipendere dalle "condizioni di lavoro" difficile che ha nel player? E' un Samsung EcoGreen F2 da 1,5 TB.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Si è rotto l'hard disk :-(

    Prova a collegarlo al pc, se ce l'hai, tramite un adattatore usb e un alimentatore esterno. Anche io ho un hard disk in quelle condizioni, e stranamente via usb funziona.... Comunque credo che sia più dovuto a un difetto del disco stesso che alle condizioni in cui si trova nel player. Per ora qui nel forum sei il primo ad aver avuto questo problema.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Si è rotto l'hard disk :-(

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Prova a collegarlo al pc, se ce l'hai, tramite un adattatore usb e un alimentatore esterno.
    L'ho fatto ma è uguale


    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Comunque credo che sia più dovuto a un difetto del disco stesso che alle condizioni in cui si trova nel player. Per ora qui nel forum sei il primo ad aver avuto questo problema.
    va bé, ora lo mando in garanzia; e pensare che avevo preso questo modello appositamente per usarlo con questo player...


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Si è rotto l'hard disk :-(

    Citazione Originariamente Scritto da Camus
    secondo voi può dipendere dalle "condizioni di lavoro" difficile che ha nel player?
    Ho avuto la stessa esperienza: comprato l'HMR600, monto un Cavier Green e dopo una settimana ha smesso di funzionare.
    Pensavo ad un problema del media player ma era proprio l'hd difettoso.
    Secondo me i nostri aggeggi non stressano il disco più di un sistema pc: conosco un tizio con 3 hd usb collegati al computer sempre accesi e l'unico problema che ha avuto era legato all'alimentatore che ha smesso di funzionare


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •