stazioni radio

Questa è una discussione su stazioni radio all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, o provato a cercare degli altri post su questo forum ma non ho trovato nulla che possa ...

Risultati da 1 a 4 di 4

stazioni radio

  1. #1
    Junior L'avatar di edd080
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    stazioni radio

    Salve a tutti, o provato a cercare degli altri post su questo forum ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi fin ora. Ho scaricato dei stazioni di radio dall sito di O2 per il mio HMR 600 W ma quando trasferisco gli stazioni non li posso vedere quando vado su iradio dal menu. Ho creato un nuovo folder sul disco interno chiamato 'InternetRadio' e ho trasferito le stazioni la, il firmware che ho installato e l ultimo cioe il 750. Come posso almeno accedere a questi stazioni? se posso...
    Grazie per il vostro aiuto...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: stazioni radio

    Citazione Originariamente Scritto da edd080 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, o provato a cercare degli altri post su questo forum ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi fin ora. Ho scaricato dei stazioni di radio dall sito di O2 per il mio HMR 600 W ma quando trasferisco gli stazioni non li posso vedere quando vado su iradio dal menu. Ho creato un nuovo folder sul disco interno chiamato 'InternetRadio' e ho trasferito le stazioni la, il firmware che ho installato e l ultimo cioe il 750. Come posso almeno accedere a questi stazioni? se posso...
    Grazie per il vostro aiuto...
    Strano che non ti funzioni... Io ho installato da poco la 750 e nella root ho una cartella chiamata "InternetRadio" (con delle sottocartelle successive) uguale a te e i vari file me li vede (anche se in tutta sinceritÃ* non li ho ancora testati ma con i firmware precedenti andava).
    Che non sia compatibile il file che hai scaricato da O2media?
    Qual è questo file?
    Puoi mettere il link?

    pertecara


  3. #3
    Junior L'avatar di edd080
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: stazioni radio

    Si il link che ho usato e questo qui , grazie...


  4. #4
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: stazioni radio

    Citazione Originariamente Scritto da edd080 Visualizza Messaggio
    Si il link che ho usato e questo qui , grazie...
    Ho scaricato il file che hai indicato nel link e ho notato che è praticamente identico ad un altro che gira da tempo in rete chiamato Internet+Radio.zip
    Non l'ho pertanto installato.
    Che dire... sei sicuro di aver messo tutta quella roba (se noti bene una volta scompattato lo zip ti estrae quasi 26000 files .plsx) nel punto giusto?
    La cartella InternetRadio dovrebbe trovarsi appena sotto HDD1 insieme a BT, REC, ecc. ovvero, se ti connetti in telnet all'HMR, esattamente qui:
    /tmp/hdd/volumes/HDD1/InternetRadio
    se è così e non va... non saprei che suggerirti!

    pertecara


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •