Telecomando HMR-600

Questa è una discussione su Telecomando HMR-600 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Scusate il disturbo ho installato l'ultimo aggiornamento (545) e funziona tutto regolarmente ma....... non sente più il telecomando, cioè il ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Telecomando HMR-600

  1. #1
    Junior L'avatar di ivo962
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Telecomando HMR-600

    Scusate il disturbo ho installato l'ultimo aggiornamento (545) e funziona tutto regolarmente ma....... non sente più il telecomando, cioè il telecomando in dotazione invece di dare i comandi all'HMR da i comandi ad altri apparati.
    Ho provato con un telecomando universale e funziona tutto tranne il tasto "OK" e quindi non riesco a confermare le scelte.
    Chiedevo:
    1) dove è possibile trovare un telecomando sostitutivo? (ricerca in internet infruttuosa)
    2) in alternativa qualcuno mi sa indicare un "universale" che possa funzionare?
    Grazie se qualcuno mi può dare una mano.
    Ciao a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    In pratica stai dicendo che l'aggiornamento del firmware ti ha fatto impazzire tutti gli altri apparati oppure ti ha fatto impazzire il telecomando?
    C'è qualcosa che non quadra.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Antani
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da ivo962
    Scusate il disturbo ho installato l'ultimo aggiornamento (545) e funziona tutto regolarmente ma....... non sente più il telecomando, cioè il telecomando in dotazione invece di dare i comandi all'HMR da i comandi ad altri apparati.
    Ho provato con un telecomando universale e funziona tutto tranne il tasto "OK" e quindi non riesco a confermare le scelte.
    Chiedevo:
    1) dove è possibile trovare un telecomando sostitutivo? (ricerca in internet infruttuosa)
    2) in alternativa qualcuno mi sa indicare un "universale" che possa funzionare?
    Grazie se qualcuno mi può dare una mano.
    Ciao a tutti
    Davvero strano. In ogni caso, il telecomando lo puoi ordinare direttamente dal sito della O2 media.


  4. #4
    Junior L'avatar di ivo962
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Sinceramente non so cosa sia impazzito se l'HMR o il telecomando (che sinceramente non ha mai funzionato splendidamente, faceva fatica ad inviare) ma ora proprio l'HMR non sente piu i comandi inviati, li sente però con un universale che ho provato ad impostare tranne, come dicevo, il tasto "OK.
    Mentre il telecomando qualsiasi tasto prema non va tranne "OK" solo che ......... accende un'altro apparato


  5. #5
    Junior L'avatar di ivo962
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Ho guardato sul sito O2Media ma........... quale devo ordinare?


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da ivo962
    Sinceramente non so cosa sia impazzito se l'HMR o il telecomando
    Bhè, se col telecomando originale comandi apparecchi diversi dal lettore mi pare che vi siano pochi dubbi su cosa sia impazzito...


  7. #7
    Junior L'avatar di ivo962
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    infatti per questo cercavo un sostituto ma sul sito O2 Media non riesco a capire se è in vendita


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di Antani
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da ivo962
    infatti per questo cercavo un sostituto ma sul sito O2 Media non riesco a capire se è in vendita
    Era acquistabile dal negozio, ma in effetti ora non lo vedo più nell'elenco...
    Allora credo che ti convenga contattare l'assistenza.


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    Secondo me ti conviene comprare un Logitech Harmony One (anche usato che costa meno) oppure, in alternativa, il più economico Logitech Harmony 525 (identiche funzioni del One ma senza display touchscreen e poche differenze prativamente ignorabili come quantitÃ* di pulsanti).
    Entrambi sono ottimi e non hanno bisogno del teleomando originale per essere programmati perchè, durante la programmazione, si trova giÃ* il setup dei codici usando come chiave di ricerca la parola "HMR".
    Tra i due preferisco il One perchè è decisamente più robusto del sottile 525, però costa un botto rispetto ai pochi euri del fratellino minore.

    P.S.: Entrambi i telecomandi (al contrario di altri della stessa serie) possono avere la testiera "mista" in modo che è possibile usare ad esempio i numeri per comandare la tv, il volume per comandare l'amplificatore surround i canali per comandare l'HMR, etc etc. Comodissimo!!!


  10. #10
    Junior L'avatar di ivo962
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Telecomando HMR-600

    hihihi è proprio quello che ho ed infatti funziona tutto tranne............. "OK" (il tasto centrale) e quindi non posso confermare le scelte


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •