timeshift durante riproduzione è possibile?

Questa è una discussione su timeshift durante riproduzione è possibile? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao a tutti, nel libretto istruzioni non se ne parla ne d'altro canto ci sono riuscito ma magari sbaglio procedura. ...

Risultati da 1 a 2 di 2

timeshift durante riproduzione è possibile?

  1. #1
    Junior L'avatar di barongonzo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    timeshift durante riproduzione è possibile?

    ciao a tutti, nel libretto istruzioni non se ne parla ne d'altro canto ci sono riuscito ma magari sbaglio procedura.

    E' possibile usare il timeshift mentre si visualizza un file nell'hard disk?
    Vorrei effettuare la registrazione bufferizzata mentre faccio vedere al mio bimbo il cartone della nanna, 10 min per sera, e poi riprendere da dove avevo lasciato il programma in tv.

    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: timeshift durante riproduzione è possibile?

    Il time shift in tale condizione non l'ho provato, ma puoi tranquillamente lanciare la registrazione sul canale desiderato, che procederÃ* anche mentre fai vedere il cartone al bimbo. Una volta terminata la visione del cartone, puoi andare ad aprire il file di registrazione (che nel frattempo continuerÃ* a procedere con la registrazione medesima) e veferlo alla stessa stregua del timeshift.
    Alla fine il timeshift e la registrazione sono la stessa cosa, con la differenza che quando termini il timeshift il file viene automaticamente cancellato: la registrazione è più flessibile e non ti forza un tempo limite (da decidere in fase di formattazione, dato che viene riservata una apposita partizione del disco).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •