Ultimo Firmware: Problemi con la programmazione delle registrazioni.

Questa è una discussione su Ultimo Firmware: Problemi con la programmazione delle registrazioni. all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Anche io ho lo stesso problema, perdita dell'orario e perdita di programmazioni dovute alla memoria dell'orologio, impostando il fuso orario ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Ultimo Firmware: Problemi con la programmazione delle registrazioni.

  1. #11
    Junior L'avatar di pino81
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ultimo Firmware: Problemi con la programmazione delle registrazioni.

    Anche io ho lo stesso problema, perdita dell'orario e perdita di programmazioni dovute alla memoria dell'orologio, impostando il fuso orario e ora manuale credi che si risolve? Oppure è un problema hardware da portare in assistenza?te ne sono grato se mi dai qualche dritta.. grazie


  2. #12

  3. #13
    Junior L'avatar di pino81
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ultimo Firmware: Problemi con la programmazione delle registrazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolad Visualizza Messaggio
    Tranqillo.

    Il problema lo risolvi se imposti come valore del fuso orario in valore che tenga conto dell'ora legale.

    GMT+2 con ora legale e GMT+1 senza.
    Sembra di aver risolto impostando il fuso orario GMT+2 con aggiunta l'ora in automativo via dtv, con l'ora impostata in maniera manuale non tiene l'effetto memoria.Poi ho notato che spegnendo con l'interuttore il media player azzera l'impostazione data e orario è normale?capita anche a voi? Grazie per le risposte


  4. #14
    Junior L'avatar di diegobernardi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ultimo Firmware: Problemi con la programmazione delle registrazioni.

    Capita a anche a me ...credo infatti non ci sia una batteria tampone nell'apparecchio e quindi l'ora viene persa senza alimentazione.
    facendo prove ulteriori però vedo che se si toglie alimentazione fino ai 30 secondi, mantiene l'ora correttamente. Forse c'è un condensatore ad alta capacitÃ* che mantiene l'orologio alimentato per qualche tempo...
    qualcuno sa quanto tempo dopo la mancanza di alimentazione perde l'impostazione dell'ora?


  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ultimo Firmware: Problemi con la programmazione delle registrazioni.

    Non capsico queste situazioni?

    - Perchè spegnere l'interruttore posteriore? Che necessita c'è? Lo si mette in standby e fine.

    - Orologi interni. Nel box ci sono due orologi. Quello interno quarzato e quello sul display (leggete Tips&Tricks). Quello importatnte è quello quarzato interno delle registrazioni. Quello sul display può avere qualche piccolo dissalineamneto ma non viene usato per le registarzionie viene aggironato da quello principale quando si accende il box.

    - L'impostazione corretta dell'orario è manuale e NON DTV. Va impostato prima fuso orario e poi data e ora (vedi Tips & Tricks)

    - Queste richieste riguardanti il non mantenimento dell'orario con unitÃ* spenta non sono in topic con il titolo del thread. Piuttosto apritene un altro con il titolo corretto.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •