UsabilitÃ* display HMT/HMR-600 (vs HMR-1000)

Questa è una discussione su UsabilitÃ* display HMT/HMR-600 (vs HMR-1000) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Stabilito da manuale che anche con l'HMT-600 posso registrare (da SCART) che quindi prenderei risparmiando un po', volevo chiedere ai ...

Risultati da 1 a 3 di 3

UsabilitÃ* display HMT/HMR-600 (vs HMR-1000)

  1. #1
    Junior L'avatar di Cesco73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    UsabilitÃ* display HMT/HMR-600 (vs HMR-1000)

    Stabilito da manuale che anche con l'HMT-600 posso registrare (da SCART) che quindi prenderei risparmiando un po', volevo chiedere ai possessori del modello in questione (o dell'HMR-600), quale sia l'usabilitÃ* del display volendolo usare anche a TV spento.
    La cosa mi interesserebbe per la riproduzione di musica, senza dover accendere ogni volta lo schermo.
    Altrimenti mi muoverei sul 1000, deducendo che col dispay LCD la navigazione dovrebbe essere più pratica.

    Grazie a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: UsabilitÃ* display HMT/HMR-600 (vs HMR-1000)

    No, l'HMT-600 ha la scart in ingresso solo per il passthrough, non registra da fonte analogica, sennò sarebbe identico al HMR-600 dove la "R" di HMR sta proprio per "Recording". Non avrebbe quindi neppure senso la differenza di prezzo.

    Con il display dell'hmr-600 puoi solo leggere il nome dei file ma non delle cartelle (leggete le mie recensioni, su, sennò devo ripetere...) quindi a tv spenta navigi senza problemi nella cartella base, ma non vedi le sottocartelle, ma puoi ovviare a questo problema creando tanti file di playlist per ogni cartella di musica che hai. Così metti le playlist nella cartella base (la radice) e puoi scorrerli anche a tv spenta. Altrimenti l'HMR-1000 o HMR-2000 o Iamm NTR-83 sono la scelta migliore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Cesco73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: UsabilitÃ* display HMT/HMR-600 (vs HMR-1000)

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Altrimenti l'HMR-1000 o HMR-2000 o Iamm NTR-83 sono la scelta migliore.
    Ti ringrazio per la pazienza. A questo punto credo che andrò sull'HMR-1000!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •