dubbi MR5000

Questa è una discussione su dubbi MR5000 all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; ciao!! E' da tempo che cerco di trovare un sostituto con sinto tv alla mia cara vecchia xbox moddata per ...

Risultati da 1 a 3 di 3

dubbi MR5000

  1. #1
    Junior L'avatar di neobios
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    dubbi MR5000

    ciao!!

    E' da tempo che cerco di trovare un sostituto con sinto tv alla mia cara vecchia xbox moddata per la visualizzazione di video e foto.
    Leggendo mi sono imbattuto sull' mr5000 ma nonostante review e post mi restano ancora dubbi:
    - il tuner DT HD leggevo quello del hmr600 (e' lo stesso, credo) aveva problemi.. risolti?
    - i file audio .APE si leggono?
    - si possono visualizzare le cover di film?
    - le foto si possono visualizzare come thumbnail di anteprima?
    - Leggo di stessi modelli di Hardisk che ad uno funzionano le registrazioni programmate ad altri no.. quale mi consigliate prendere?
    - Se metto un HD da 7200 giri (visto c'e l'ho inutilizzato) surriscaldo il player o e' solo che la ventola deve girare all'impazzata? Meglio interno o sul cassetto per la dissipazione termica?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: dubbi MR5000

    I problemi del tuner sono legati ad alcuni utenti che probabilmente hanno un player difettoso.
    File ape? non ho mai provato.
    Le cover dei film si vedono associando a ciascun file video una immagine jpeg.
    C'è la modalitÃ* anteprima per le foto e video, ma nel senso che da un lato vedi l'elenco di nomi dei file e quando ne selezioni uno ti appare l'anteprima. Ti invito a guardare le recensioni dove ci sono le fotografie che ti mostrano tutto.
    I dischi da 7200 rpm puoi metterli dove vuoi, la ventolina comunque girerÃ* sempre fissa che tu abbia o non abbia un disco inserito. E dove tenere il disco se ne rack o all'interno dovrai deciderlo tu, la temperatura non è un problema.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di neobios
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dubbi MR5000

    Grazie Galerio!
    La storia degli HD e la registrazione programmata.. e' stata risolta con l'ultimo firmware ?
    Se devo prendere un hd nuovo, cosa mi consigli?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •