Ellion MR-3100E e MR-3150E

Questa è una discussione su Ellion MR-3100E e MR-3150E all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, segnalo questo interessante nuovo modello della Ellion che sembra presentare tutte le caratteristiche per essere messo a ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Ellion MR-3100E e MR-3150E

  1. #1
    Junior L'avatar di coireland
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Ellion MR-3100E e MR-3150E

    Ciao a tutti, segnalo questo interessante nuovo modello della Ellion che sembra presentare tutte le caratteristiche per essere messo a confronto con gli altri player del sito:
    http://www.media-maier.de/index.php?pag ... &Itemid=48

    Ha DVB-T HD integrato, supporta fino a 2 HDD da 2 TB (il modello 3150), ha LAN, wi-fi (opz.), USB, card reader ecc. e registra da AV IN; client Samba, bittorrent e FTP integrati. Consumo in standby <1W

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ellion MR-3100E e MR-3150E

    Tra poco ne pubblicherò la recensione, sto aspettando di riceverlo per provarlo, ma alla fine non è altro che il solito HMR-600 che è stato appiattito e allungato per farci stare due hard disk e uno sportellino anteriore dove mettere una porta usb e il lettore di smart card. Il firmware credo, anzi, ne sono quasi sicuro, che sia proprio lo stesso dell'hmr-600.
    Speriamo almeno sia più silenzioso!
    Tra poco anche quelli di o2media inizieranno a venderlo (ovviamente brandizzato o2media), infatti il banner in alto che vedete nella loro home lo mostra giÃ*.
    Appena ce l'ho fra le mani vedrò se magari hanno cambiato qualcosa, tipo il quantitativo di ram... e basta, altre modifiche non ci possono essere state.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •