Nexus MR5000 (ex O2Media MR5000) - Firmware 757 (C757EP_CR10E_111006a)

Questa è una discussione su Nexus MR5000 (ex O2Media MR5000) - Firmware 757 (C757EP_CR10E_111006a) all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; come da titolo, sul sito o2media è possibile scaricare il nuovo fw. dovrebbe risolvere i problemi di youtube. non l'ho ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Nexus MR5000 (ex O2Media MR5000) - Firmware 757 (C757EP_CR10E_111006a)

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nexus MR5000 (ex O2Media MR5000) - Firmware 757 (C757EP_CR10E_111006a)

    come da titolo, sul sito o2media è possibile scaricare il nuovo fw.
    dovrebbe risolvere i problemi di youtube.
    non l'ho ancora testato
    ecco il link diretto

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    p
    .s. sul sito il nostro player ha cambiato nome: non più o2media mr5000 ma nexus mr5000.
    informazione utile per cercare i prossimi fw

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:29 AM
    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di vojager
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo firmware C757EP_CR10E_111006a

    ...provato questa sera.

    Tutto ok. Youtube funziona benissimo...

    Ciao



  3. #3

  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nexus mr5000 (ex o2media mr5000) nuovo firmware C757EP_CR10E_111006a

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @belmatalet
    Non hai indicato per quale specifico modello (MR5000) è la notizia del nuovo firmware.
    Edita il titolo del thread per fornire tale indicazione. Edit - Avanzate

    A breve sarÃ* disponibile il firmware mod per MR5000/MR-3100E/MR-3150E
    pensavo non servisse visto che il thread è pubblicatto qui, comunque correggo. grazie della segnalazione


    edit. non mi riesce di cambiare il titolo dell'intero thread ma solo del mio post. come devo fare? @boivirus

    Ultima modifica di belmatalet; 16-October-2011 alle 07:08 PM
    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  5. #5

  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di vojager
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo firmware C757EP_CR10E_111006a

    mi correggo...

    Funziona benissimo l' IMS con YouTube. Ma sono tornate a funzionare male le programmazioni sul timer.

    Devo fare alcune prove, ma da quel poco che ho visto, non ha una costanza nel montaggio degli HDD (quando ce ne sono 2) associati alla label C: , D:, G: ecc...

    Questo provoca anche un malfunzionamento al server samba perchè ogni volta il path indicato sui file smb.conf è assoluto e fa' riferimento (giustamente) ad un punto di montaggio logico.

    Per esempio, inserendo il secondo Hdd sullo slot estraibile, viene visto come disco USB e non come il primario.....

    To be continued...


  7. #7

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di vojager
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo firmware C757EP_CR10E_111006a

    Ho letto bene, e l'ho fatta 3 volte anche in maniera diversa. (procedura con power off e quella da sistema a caldo), ma il risultato è lo stesso.

    Io ho un HD da 2.5" sata diretto e l'altro ecogreen da WD 2TB sul cassetto estraibile.

    Il fatto è che con gli stessi dischi inseriti e il firmware precedente tutto era ok! poi ho voluto aggiornare per far funzionare Youtube... e sono arrivato a questo punto.

    Per esempio ho notato che questo firmware dopo installato non crea le directory REC,movie,picure,music sulla root del disco, cosa che il precedente faceva.

    La REC l'ha creata quando gli ho detto di fare una registrazione al volo dal DTV.

    Altra stranezza....installato la prima volta, al termine installazione mi ha chiesto di formattare HD. Riinstallato la seconda volta non mi ha chiesto di formattare l'HD (chiaramente hd giÃ* l'avevo ripulito per entrambi le installazioni). bah.....


  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo firmware C757EP_CR10E_111006a

    Non mischiare le cose e fare le prove a caso. Le spiegazioni te le sai giÃ* date da solo.

    L'hd era formattato in un modo non coerente. Probabilmente avevi formattato l'hd con il pc o con altri sosistemi.

    La cartella REC viene creata durante la prima formattazione da mediabox.

    Prova un hd alla vola (prima quello interno) senza mischiare le cose.

    Firmware aggiornato (mai aggiornare da menu) con procedura a freddo.

    Una volta impostato, standby, spegni e riaccendi.

    Formatta l'hd da mediabox (non da pc).

    A questo punto sei in una situazione corretta e sicura.


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di vojager
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo firmware C757EP_CR10E_111006a

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non mischiare le cose e fare le prove a caso. Le spiegazioni te le sai giÃ* date da solo.

    L'hd era formattato in un modo non coerente. Probabilmente avevi formattato l'hd con il pc o con altri sosistemi.
    no, hd non l'ho mai tolto dall'mr5000. Era rimasto formattato da lui stesso, dal fw precedente.

    La cartella REC viene creata durante la prima formattazione da mediabox.
    quando ha fatto la prima formattazione non ha creato nulla sull' HD.(ha eliminato le cartelle precedenti e pulito tutto senza fare la REC)

    Prova un hd alla vola (prima quello interno) senza mischiare le cose.
    Ho provato solo con quello interno. (e solo dopo a cose fatte,ho inserito l'altro che contiene film ecc...)

    Firmware aggiornato (mai aggiornare da menu) con procedura a freddo.
    infatti ho aggiornato a freddo. Da menu ho provato solo per verdere se cambiava qualcosa

    Una volta impostato, standby, spegni e riaccendi.
    fatto

    Formatta l'hd da mediabox (non da pc).
    mai smontato dal mediabox.

    A questo punto sei in una situazione corretta e sicura.
    Forse mi sono espresso male e non si è capita la sequenza che ho fatto per l'aggiornamento. Commento riga per riga sopra
    Ciao


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •