nuovo possessore mr5000 con dubbi

Questa è una discussione su nuovo possessore mr5000 con dubbi all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Vi voglio aggiornare sulla situazione della chiavetta. Come affermato nel precedente post ho chiesto gentilmente la sostituzione della chiavetta a ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

nuovo possessore mr5000 con dubbi

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo possessore mr5000 con dubbi

    Vi voglio aggiornare sulla situazione della chiavetta.
    Come affermato nel precedente post ho chiesto gentilmente la sostituzione della chiavetta a punto multimendia spiegando le prove effettuate e i problemi riscontrati. Ho spedito la mia mail sabato 2 ottobre.
    Ecco la risposta invitami lunedì 04 ottobre 2010 12:11

    Le enviamos una nueva unidad del nuevo adaptador USB.WiFi n WL6203 para el modelo O2MEDIA MR5000 por correos postal ordinario. Lo recibirá en unos dÃ*as.

    Vi inviamo una nuova unitÃ* del nuovo adattatore USB.WiFi n WL6203 per il modello MR5000 O2media di posta ordinaria. Ricevo in pochi giorni.


    Un saludo.



    Confermo la professionalitÃ* di puntomultimedia!
    Non hanno preteso indietro la chiavetta guasta e si sono accontentati di quanto detto dal cliente.
    Forse hanno giÃ* riscontrato problemi legati alla chiavetta inviatami in bundle (O2-WL600)
    Poco male, sul loro sito quella chiavetta non è più disponile tant'è che mi hanno inviato la WL6203. L'importante è che funzioni.
    Oggi mi hanno inviato il numero di track anche se non serve a nulla vista che usano posta ordinaria. Vi saprò dire.
    Voi che chiavetta avete?
    è una di [link2]queste?,http://www.puntomultimedia.com/acces...l?categoria=94[/link2]

    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nuovo possessore mr5000 con dubbi

    Io ho testato (e uso attualmente) sia la O2-WL600 (che è quella più lunga) sia la nuova O2-WL6203 (che è la più corta). Vanno entrambe. Il problema quindi non è di incompatibilitÃ* della chiavetta col lettore ma solo della chiavetta stessa che era rotta. Capita.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo possessore mr5000 con dubbi

    Mi ricollego al questo 3d per non aprirne un altro.

    Firm 558, domande:
    - è possibile impostare la lunghezza del salto temporale dei pulsante "skip"? (pulsante stretto e altro a metÃ* sulla sx del telecomdo) - adesso salta avanti e indietro di 30 sec. mi sarebbe comodo impostarlo a 5 sec.
    - questa è proprio da stupidotti: per entrare nel menù si schiaccia il tasto home (casetta) ma poi per ritornare alla DTV cosa si deve premere? se schiacci di nuovo home non succede nulla, se confermo sull'icona dei cavi rca (input) mi ritorna alla DTV... stessa cosa che mi capita con il tasto home se schiaccio il tasto "indietro"... sono mona io o cosa?

    Grassie


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nuovo possessore mr5000 con dubbi

    Prova a premere il tasto DTV per tornare alla TV.
    Mentre per il salto dei secondi i tasti Skip non sono programmabili.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo possessore mr5000 con dubbi

    Altro dubbio mio... ho montato un altro hdd un WD green editon da 640 giga - tale disco ha 3 partizioni NTFS più altre (ext3 e swap).
    Così per curiositÃ* lo lascio così e non lo formatto per vedere cosa succede: succede che legge solo la prima partizione NTFS e le altro no.
    E' possibile far leggere anche le altre partizioni? Se formatto l'HDD dal MR5000 mi formatta tutto cancellando le partizioni e formatta solo quella che legge?

    Grazie.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •