Problema con Bitttorrent e EPG firmware 717

Questa è una discussione su Problema con Bitttorrent e EPG firmware 717 all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, dopo essermi letto quasi tutti i post di questo forum ho deciso di acquistare l'MR 5000. Devo ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema con Bitttorrent e EPG firmware 717

  1. #1
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problema con Bitttorrent e EPG firmware 717

    Ciao a tutti,
    dopo essermi letto quasi tutti i post di questo forum ho deciso di acquistare l'MR 5000.
    Devo dire che sono abbastanza contento del prodotto per quanto riguarda la componente "tecnologica" un pò meno rispetto alla user interface e personalizzazione comunque volevo chiedere ai molti smanettoni che circolano su questo forum un consiglio:
    1) non riesco a far andare il bitttorrent o meglio, il servizio si avvia accedo alla interfaccia web e riesco a caricare un indirizzo/file torrent ma quando avvio il download si stoppa il servizio.
    2)Quando vado sulla epg mi mostra solo i due programmi successivi e non riesco a navigare tra icanali usando i tasti |>> o <<| è normale?
    Avrei altre domande che sono più da smanettone provo a farle in un altro topic così se qualcuno risponde può essere utilizzato da guida.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema con Bitttorrent e EPG firmware 717

    Per la 2 leggi questa faq (e la prossima volta fai una ricerca ):
    /faq/index.php?action= ... artlang=it

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con Bitttorrent e EPG firmware 717

    Grazie Galerio, pensavo fosse un problema del mr5000.
    Per quanto riguarda il bittorrent hai mica qualcha dritta?
    Una cosa che ho notato iera e che funziona solo con alcuni torrent (che su altri client bit tirrent invece vanno tranquillamente tipo nTorrent). Comunque per ringraziarvi stavo pensando di scrivere un tutorial su come gestire gli RSS e gli streaming sulla nuova versione 717.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema con Bitttorrent e EPG firmware 717

    Non è che magari stai usando dei torrent protetti che richiedono l'iscrizione a tracker privati? Perché se è così allora non c'è modo di scaricare tali file.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con Bitttorrent e EPG firmware 717

    Mi sembra di no, comunque il supporto tecnico mi ha scritto dicendo che cercano di risolvere il problema nel prossimo firmware.
    "Buenos dÃ*as.
    Se espera que con próximos firmware se pueda solucionar el problema."

    Speriamo
    Grazie comunque
    durante queste feste provo a scrivere il tutorial sugli rss


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •