MR6000 - Firmware 03.10.2011 - Fix youtube

Questa è una discussione su MR6000 - Firmware 03.10.2011 - Fix youtube all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Purtroppo attualmente non ho modo di collegarlo in rete. A casa mia è tutto wifi per cause di forza maggiore ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

MR6000 - Firmware 03.10.2011 - Fix youtube

  1. #21
    Junior L'avatar di nutskull
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - nuovo firmware - fix youtube

    Purtroppo attualmente non ho modo di collegarlo in rete. A casa mia è tutto wifi per cause di forza maggiore e non ho un adattatore wifi che vada bene sull'MR6000. Ho provato con una chiavetta wifi, ma a quanto pare serviranno i moduli specifici che ovviamente non ci sono


  2. #22
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - nuovo firmware - fix youtube

    Grazie, quando riuscirai fammi sapere!!


  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MR6000 - nuovo firmware - fix youtube

    Ragazzi, eccomi, scusate tanto, ma per l'universitÃ* passo a volte due settimane di fila fuori dalla mia "casa madre" dove ho tutti i player, quindi solo ora ho potuto testare l'aggiornamento: l'hard disk viene visto regolarmente senza problemi (sto usando un Hitachi d 1TB) e non mi pare di avere problemi di instabilitÃ*. Adesso lo tengo acceso tutta sera (tanto è halloween, non festeggio io ) e vedo se si presenta qualcosa di anomalo. Per ora comunque tutto ok.
    Ho fatto l'aggiornamento tramite tasto "On/OFF"+"Power" (il primo è sul retro, il secondo sul frontale).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - nuovo firmware - fix youtube

    Potresti per cortesia verificare se si vedono i filmati di youtube via internet. Grazie


  5. #25
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MR6000 - nuovo firmware - fix youtube

    Riesco a fare la ricerca, vedo i risultati, ma quando provo ad aprire un filmato YouTube non parte nulla, rimane nella pagina di selezione dei risultati. Sto usando il WiFi ora, ma non credo cambi qualcosa con il cavo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #26
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - nuovo firmware - fix youtube

    Grazie per la risposta. Mi confermi che hai installato l'ultimo Firmware 1209 MR6000 - 3-10-2011?
    Se la tua risposta è affermativa, non capisco perché sul sito della o2media riportano Improved:
    1. Youtube



  7. #27

  8. #28
    Junior L'avatar di nutskull
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - nuovo firmware - fix youtube

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Ragazzi, eccomi, scusate tanto, ma per l'universitÃ* passo a volte due settimane di fila fuori dalla mia "casa madre" dove ho tutti i player, quindi solo ora ho potuto testare l'aggiornamento: l'hard disk viene visto regolarmente senza problemi (sto usando un Hitachi d 1TB) e non mi pare di avere problemi di instabilitÃ*. Adesso lo tengo acceso tutta sera (tanto è halloween, non festeggio io ) e vedo se si presenta qualcosa di anomalo. Per ora comunque tutto ok.
    Ho fatto l'aggiornamento tramite tasto "On/OFF"+"Power" (il primo è sul retro, il secondo sul frontale).

    WOW! Allora sono io ad essere sempre fortunato! Ieri di punto in bianco mi si è persino bloccato e come d'incanto mi ha perso tutti i canali...questo ovviamente nel bel mezzo di una registrazione. Ho dovuto fare un rescan e poi tutto ok. Ho veramente seri problemi di stabilitÃ*.
    Non riesco a capire se tutto ciò è dovuto alla prima procdura di flash errata che ho fatto e che ora mi destabilizza il player. Voi che ne pensate?


  9. #29
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MR6000 - nuovo firmware - fix youtube

    Attualmente non ci sono altri firmware, ovviamente quindi uso quello annunciato in questa discussione. Non saprei se un mese fa, quando è uscito, YouTube funzionava. Nessun altro ha provato?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #30
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - nuovo firmware - fix youtube

    Io ho giÃ* aperto un ticket a o2media per quanto riguarda la non visualizzazione dei filmati di youtube.
    Io però non ho installato l'ultimo Firmware 1209 MR6000 - 3-10-2011, ho il fw di fabbrica.
    Galerio, leggendo le disavventure di instabilitÃ* dopo l'installazione del nuovo fw di @netskull ho veramente dei timori di non poter più ritornare a questa situazione stabile tranne la visu di youtube


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •