MR6000 - Surriscaldamento

Questa è una discussione su MR6000 - Surriscaldamento all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Bene Galerio! Mi fa piacere che anche tu abbia risolto il problema del blocco! Questo player merita, peccato però che ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

MR6000 - Surriscaldamento

  1. #11
    Junior L'avatar di nutskull
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Surriscaldamento MR6000

    Bene Galerio! Mi fa piacere che anche tu abbia risolto il problema del blocco! Questo player merita, peccato però che abbia questo "piccolo" problema


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Surriscaldamento MR6000

    Scusate, come mai il mio MR6000 non presenta i problemi di surriscaldamento descritti nella discussione?
    Mi piacerebbe capire se ci sono delle differenze?
    Anche io ho verificato che il supporto o2media non fornisce delle risposte esaustive.
    Scusate l'ignoranza ma vorrei capire che cos'è il FW mod ? chi lo crea ? come è possibile averlo e testarlo?
    Grazie a tutti e saluti


  3. #13
    Junior L'avatar di nutskull
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Surriscaldamento MR6000

    Potresti vedere all'interno del case se è stato montato un dissipatore passivo più spesso o con ventola. Il dissipatore originale è un piccolo profilo di alluminio 4x4cm e di circa 5 mm di altezza fanless agganciato da un ferretto di ancoraggio.
    Per caso i DVD li vedi tranquillamente? Il tuo player si è mai bloccato?
    Il "FW mod" è il Firmware dell'MR6000 modificato e comprende delle modifiche appunto, che non sono incluse in quello rilasciato dalla casa madre. Nel nostro caso dovrebbe esserci bovirus che lo stÃ* creando.


  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Surriscaldamento MR6000

    Il mio MR6000 non si è mai bloccato.Io l'ho acquistato il mese scorso, pensi che abbiano cambiato l'hardware, io ho qualche dubbio!!
    I DVD funzionano perfettamente. Ma chi è bovirus ? e quando sarÃ* disponibile?


  5. #15
    Junior L'avatar di nutskull
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Surriscaldamento MR6000

    Stando a quanto mi ha detto il supporto O2media, per fine agosto-inizi di settembre, erano in attesa di un nuovo dissipatore dalla ditta fornitrice dell'hardware.
    Comunque se lo apri vedi subito le dimensioni del dissipatore. Come chi è Bovirus ! E' l'utente che ci ha risposto e dato una mano insieme a Galerio all'interno del forum no! (anche su questa stessa discussione). Non lo so quando lo rilascerÃ* il FW, il forum è un contributo per tutti e giustamente ognuno ha i suoi impegni. Tranquillo abbi fede! Ciao!


  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Surriscaldamento MR6000

    Grazie e ciao


  7. #17

  8. #18
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Surriscaldamento MR6000

    Buongiorno bovirus, vorrei farti una domanda:
    mi piacerebbe conoscere come si modifica il FW, chiaramente a scopo didattico. Quindi struttura di file e strumenti usati.
    Come posso fare, secondo te? Io sono un programmatore, consco i seguenti linguaggi: linguaggio macchina,basic,c, ed in modo approfondito il C++. tutto in ambiente windows.
    Conosco bene i DB, in particolare SQlite.SOno sufficinti queste conosceneze per cominciare?
    Ciao


  9. #19

  10. #20
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Surriscaldamento MR6000

    Grazie. Ma dove trovo una guida per poter cominciare.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •