Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

Questa è una discussione su Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato all'interno del forum Plunk, nella categoria Android Media Player TV Box; Voglio segnalare che qualche giorno fa, Plunk ha rilasciato un aggiornamento per il Plunk Extreme che può essere scaricato da ...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

  1. #71
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Voglio segnalare che qualche giorno fa, Plunk ha rilasciato un aggiornamento per il Plunk Extreme che può essere scaricato da qui:
    Plunk - Aggiornamento Plunk TV Box Extreme

    L'ultimo aggiornamento è quello del 15 Marzo.


  2. #72
    Utente Giovane L'avatar di ferrariale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    70
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    sicuramente nel software di gestione c'è la selezione del DVB-T2 però il decoder interno è un normale DVB-T come descritto sul sito della Plunk

    IAMM NTR90 + FW v1.90 zival mod 1.8 + SMARTV 1.7
    Sito internet http://ferrariale.altervista.org

  3. #73
    Junior L'avatar di feolinet
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Ciao a tutti. Cercavo un media player android con uscita video composito che funzioni. Ne ho sentite di tutti i colori. Qualcuno può darmi una certezza per un prodotto che funzioni veramente collegato ad un Tv con ingresso scart. Grazie per la collaborazione


  4. #74
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Ciao feolinet, io ho il Plunk Extreme e l'uscita AV funziona correttamente. Data la buona fattura dei Plunk, anche gli altri dispositivi funzionano correttamente secondo me. In più, proprio sull'uscita composita, questa mattina la Plunk ha rilasciato una nuova guida per il Plunk Elite 2 dove spiega come utilizzare correttamente l'uscita AV

    Ultima modifica di bovirus; 30-March-2013 alle 11:13 AM

  5. #75
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Ho aperto un topic su come ottenere i permessi di root sul Plunk Extreme:
    /forum/android-medi...reme-4427.html


  6. #76
    Junior L'avatar di Framm1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Forse era meglio che prendevo questo plunk con il digitale terrestre integrato visto che con il TVRoi ellion non sono ancora riuscito a far funzionare nessuna app per lo streaming.. ma qui il gestore di you tube obbliga a fare il login ogni volta oppure si accede immediatamente ai video del tubo senza bisogno di premere mille tasti, clic col mouse ecc? E i canali live di you tube ve li fa visualizzare?


  7. #77
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Non è possibile fare un paragone tra Ellione Plunk.
    Sono due prodotti con processore diverso commercializzati in periodi diversi.
    Sicuramente il processore del Plunk dispone di un maggior numero di applicazioni compatibili.


  8. #78
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Citazione Originariamente Scritto da Framm1 Visualizza Messaggio
    ma qui il gestore di you tube obbliga a fare il login ogni volta oppure si accede immediatamente ai video del tubo senza bisogno di premere mille tasti, clic col mouse ecc? E i canali live di you tube ve li fa visualizzare?

    Ciao Framm1, con il Plunk Extreme non devi fare nessun login per accedere a youtube. Clicchi sull'applicazione youtube oppure vi accedi tramite browser


  9. #79
    Junior L'avatar di atmavictu
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    salve amici.
    grazie di esserci e di dare a noi smanettoni delle dritte sulle vie da seguire in questo oceano di offerte digitali. sono interessato a fornire la mia vena ludica di un mediabox che legga iso bluray etc. ho un odroid-x della hardkernel con android e lubuntu e lo uso giÃ*, sia con xbmc che con altri applicativi. vorrei però trovare il lettore perfetto che mi consenta di fruire di vero streaming via internet. ho una rete cablata certificata gigabit con cavi cat.6, switch, due nas e circa 12tb di contenuti digitali di backup foto, video e audio e sono contro i lettori dvd e bluray, preferisco poter avere tutto e subito anche a 1000km da casa. qualcuno sa dirmi se questo plunk, o qualche altro prodotto possa fare al caso mio per quanto riguarda sia la navigazione che lo streaming tipo youtube ed altri con browser interno? se poi leggesse le iso dvd/blu-ray sarebbe perfetto. qualcuno ha testato qualche prodotto plunk o sa indirizzarmi su altro diverso dal



    Mede8er MED600X3D?
    premetto che ho uno schermo ue55d6000 samsung a led che al momento mi soddisfa e la crisi mi impone di non costruirmi un htpc poichè non so autolimitarmi, però mi piacerebbe avere tutto sotto controllo con un solo telecomando.
    grazie per la pazienza, josé


  10. #80
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Ciao atmavictu, io ho il Plunk Extreme (da diverso tempo) e ho da poco acquistato il Plunk Elite 2. Mi trovo bene con entrambi, il Plunk Elite 2 è una bomba. Per ciò che hai descritto tu, ti potrei consigliare di dare un'occhiata al Plunk Mega ( The next generation TV ). Inoltre, bovirius lo ha testato e scritto una recensione proprio sul Plunk Mega, ti allego il link: Plunk Mega - Recensione e Opinioni | 1e2.it

    Ultima modifica di bovirus; 07-June-2013 alle 09:23 AM

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •