AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Questa è una discussione su AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, scusatemi ma purtroppo non ricordo piu se è questo il posto giusto per fare domande in merito ...

Risultati da 1 a 9 di 9

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

  1. #1
    Junior L'avatar di beduino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Ciao a tutti,
    scusatemi ma purtroppo non ricordo piu se è questo il posto giusto per fare domande in merito al popcorn c 200.

    Ho un grandissimo problema, ultimamente quando guardo i film con il popcorn c200 ad un certo punto si blocca tutto e devo riavviare l'apparecchio.

    Ho provato ad aggiornare il firmware ma niente sempre lo stesso problema e non capisco cosa possa essere successo, prima non lo faceva.

    Prima avevo installato un hdd da 2.5 con installato il sofware nmt.
    >Ho provato a scollegarlo e resettare con le impostazioni di fabbrica ma niente sempre il solito problema

    Spero che qualcuno possa aiutarmi

    ciao Beduino


  2. #2
    Junior L'avatar di beduino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Dimenticavo un piccolo dettaglio che magari può essere utile per i piu esperti a trovare una spiegazione a questo funzionamento strano.

    - Quando si blocca praticamente è come se viene premuto il tasto pausa dal telecomando ma pero l'unica soluzione è spegnere l'apparecchio e riaccenderlo.
    - se lo riavvio con inserito l'hdd l'apparecchio non riesce a caricare il sofware e rimane bloccato sull'immagine iniziale con la scatola dei popcorn
    - se spengo, scollego l'hdd, lo riaccendo allora parte. Poi lo metto in standby inserisco l'hdd e poi a volte funziona e altre dopo un po che funziona si riblocca nuovamente.

    Grazie ciao


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Hai mai provato a utilizzare un hard disk differente o a formattare completamente (quindi rimuovendo ogni partizione da pc) il tuo attuale hard disk?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di beduino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Si questo è un hdd nuovo, quello di prima faceva rumore e si bloccava sempre.

    Il mio HDD è il seguente:

    - western digital 2 TB (WD caviar green) 64 mb cache, 3.5"
    - WD20EARS

    Stavo quasi pensando di provare a collegarlo senza utilizzare il cassettino .

    Grazie ciao


  5. #5
    Junior L'avatar di stefti
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema, durante la riproduzione di un qualsiaisi file video, anche blu-ray, il pch 200 si blocca, non accettando più nessun comando e costringendomi a riavviarlo. Ho installato un HDD Western Digital 500gb una pen drive nello slot interno da 2 gb e un lettore Blu-Ray Samsung. Il C200 è aggiornato all'ultimo firmware e le nmt installate. Spero che qualcuno abbia consigli in merito, grazie.


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    GiÃ* due Western Digital con lo stesso problema. Potresti dirci la sigla esatta del tuo WD 500GB? (anche se immagino sia da 2,5" dato che hai messo anche il lettore BluRay).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di stefti
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Nel mio PCH C200 ho montato: hard disk 3,5" Seagate Barracuda 7200 (avevo confuso con altro, poi ho aperto il pop..), lettore bluray Samsung SH-B083L, collegati entrambi alle porte sata, una perdrive usb Sandisk cruzer Blade 4Gb nella porta interna e infine una ventola 40x40 sul dissipatore della Cpu. I miei problemi sono iniziati quando ho montato il lettore bluray.... non riesco a vedere completamente un film in quanto il C200, dopo 15, 20 minuti si blocca e sono costretto a riavviarlo.
    Inizialmente non usavo la pendrive (non ero sicuro che servisse e non lo sono tuttora) poi girando sui forum ho letto che per la riproduzione bluray serviva una pen drive usb formattata fat e contenente una cartella BDJ. Comunque ora a il problema del blocco si presenta anche durante la riproduzione di film mkv da hard disk. Ma questa benedetta pendrive serve per il corretto funzionamento del bluray o solo per i contenuti BDlive? Non sò più cosa fare....


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    la chiavetta serve solo per i contenuti interattivi, non è necessaria per vedere un BluRay.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di beduino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Ragazzi ho risolto il problema .

    Ho tolto l'hdd dal cassettino e l'ho montato alla sakamoto all'interno del popcorn.
    Montando il disco in maniera diretta senza l'utilizzo del cassetto funziona alla meraviglia.

    PS: super testato da quando ho esposto il problema ho provato a farlo andare senza mai spegnerlo e non si è mai bloccato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •