Comprato!

Questa è una discussione su Comprato! all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Cosa ne pensate? Ho trovato un PH C-200 usato 8 mesi, in garanza fino a 12 mesi, a quanto pare ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Comprato!

  1. #1
    Junior L'avatar di Lupo46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Comprato!

    Cosa ne pensate?

    Ho trovato un PH C-200 usato 8 mesi, in garanza fino a 12 mesi, a quanto pare in condizioni super ottime.
    Questa persona voleva 300eur con 250GB HDD....sono sceso a 260eur senza HDD o 280eur con HDD.....lo ho preso senza HDD!

    Poi da un altra persona ho trovato un Samsung 400GB SATA (compreso di box per usarlo come esterno) a 28eur.

    Che ne dite? Ho fatto bene o dovevo prendere quello da 250GB?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Comprato!

    Secondo me 260 per un usato era ancora tanto, avevo visto su avmagazine un pch c-200 praticamente nuovo venduto con pure il modulo wifi interno (che costa da solo 50 euro) a 250 euro (lo dico per gli altri che volessero comprarlo usato per far capire quanto sia il reale valore).
    Ma il disco che hai preso è da 2,5 o 3,5"?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Lupo46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Comprato!

    Da 3.5 perche'? Sarebbe stato meglio da 2.5 lo so pero a poco piu di venti euro mi torna comodo anche per I'll box esterno.
    Passero tutti I dati dal sata da 1tb che poi mettero' ne c200 sul 400gb e poi formattero' I'll tersbyte dal c200 direttamente.


  4. #4
    Junior L'avatar di Lupo46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Comprato!

    Appena preso! E' enorme!!!
    Il ragazzo poi mi ha detto "mi sono sbagliato sull HDD, quando lo ho aperto per toglierlo mi sono accorto che non era da 250 ma da 500GB"...averlo saputo!!!
    Noooooooo

    Pero' son contento del mio upgrade: dall' O2MEDIA HMR-351N ad un POPCORN HOUR C-200.

    Mi ha detto che lo aveva comprato direttamente dal sito americano 8 mesi fa come beta tester e che il firmware che ha all'interno e' migliore addirittura di quello piu aggiornato al momento....Galerio ma e' possibile? Mi sembra strano


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Comprato!

    Se tu guardassi i changelog dei vari firmware usciti vedresti che sono stati corretti una valanga di bug. Ma... era un beta tester?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di Lupo46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Comprato!

    questo e' quello che mi ha detto! boh
    Ad ogni modo prima faccio un reset ad originale della macchina poi controllo e aggiorno il firmware a quello piu evoluto.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •