Idee per migliorare o aggiungere funzioni

Questa è una discussione su Idee per migliorare o aggiungere funzioni all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Qui potete scrivere vostre idee e considerazioni su come migliorare determinate funzioni del player (in ogni suo ambito, dalla grafica ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Idee per migliorare o aggiungere funzioni

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Qui potete scrivere vostre idee e considerazioni su come migliorare determinate funzioni del player (in ogni suo ambito, dalla grafica all'usabilitÃ*, ai software) o su cosa andrebbe aggiunto. Le segnalazioni verranno inviate agli sviluppatori.

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di kenfalco
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Il Doppio Tuner Digitale in HD e relativa possibilitÃ* di registrare su qualsiasi periferica per renderlo credo il miglior prodotto sul mercato . . .

    Mi sembra non esista un prodotto con bluray e digitale alta definizione doppio oltre che tutte le altre funzionalitÃ* oramai presenti .

    Ciao , Ken.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da kenfalco
    Il Doppio Tuner Digitale in HD e relativa possibilitÃ* di registrare su qualsiasi periferica per renderlo credo il miglior prodotto sul mercato . . .

    Mi sembra non esista un prodotto con bluray e digitale alta definizione doppio oltre che tutte le altre funzionalitÃ* oramai presenti .

    Ciao , Ken.
    GiÃ*, sarebbe bello aver tutte le potenzialitÃ* dei firmware della Syabas uniti a un doppio tuner per dvb-t... chissÃ* che un giorno non decidano di fare questo passo in un prossimo modello. Ma per ora possiamo limitarci a migliorie software o di hardware aggiuntivo esterno usb.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •