immagini ISO DVD e BLU-RAY

Questa è una discussione su immagini ISO DVD e BLU-RAY all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; buon giorno, mi sembra di aver capito che PCH C-200 è tranquillamente in grado di leggere senza problemi le immagini ...

Risultati da 1 a 7 di 7

immagini ISO DVD e BLU-RAY

  1. #1
    Donatore L'avatar di Ludwig
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    immagini ISO DVD e BLU-RAY

    buon giorno,

    mi sembra di aver capito che PCH C-200 è tranquillamente in grado di leggere senza problemi le immagini ISO dei DVD e dei BLU-RAY compreso la struttura dei menù ed in genere la navigazione.

    Premesso che io genero sull'hard disk del PC le immagini ISO dei DVD e dei BLU-RAY con Adobe Encore, prima di acquistare questo aggeggio devo avere la matematica certezza che è in grado leggere queste immagini compreso i menù, la navigazione ecc. ecc.

    Ho provato materialmente diversi dispositivi (La CIe, DW, Verbatim ecc.) che sulla carta dicevano di essere in grado di leggere queste immagini ma alla prova dei fatti è stata una catastrofe, compreso il decantato Power DVD V. 10 con il quale ho provato invano a leggere sul driver virtuale una immagine ISO BLU-Ray generata da Adobe Encore....

    A questo punto le domande sono tre:
    1) PCH C-200 è veramente in grado di leggere queste immagini? se qualcuno lo possiede sono disposto a ricompensarlo adeguatamente se acconsente a fare una prova sul campo con le immagini ISO fornite da me.
    2) è rumoroso questo modello? ci sono ventole? il rumore è compatibile con la visione di files "musicali" tipo riprese di concerti di classica ecc.?
    2) dove posso acquistarlo?

    grazie per l'attenzione

    Luigi

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: immagini ISO DVD e BLU-RAY

    Se mi crei un'immagine iso (di contenuti non pirata) e la metti su mediafire.com posso testarla sul C-200 e vedere se la legge. Magari fai un iso con un filmato di 30 secondi e il menu, così non occupa tanto spazio.
    Per la rumorositÃ* non c'è alcuna ventola, silenzioso come il buio.
    Dove acquistarlo? ... o2media.eu (perché son miei amici ) ma non saprei da altre parti dove prenderlo, quindi se qualcuno ha da suggerirti è libero di farlo ovviamente.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di zecygnus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: immagini ISO DVD e BLU-RAY

    Salve, io ho provarto a fare leggere via rete al pop la struttura di un dvd (quindi files .vob) ma non ci sono riuscito....anzi peggio.
    Dal lettore mi bloccava la navigazione della rete e il c200 si bloccava, quindi non sono riuscito nemmeno ad accedere alla cartella dove stavano i vob.
    Appena ho eliminato la cartella in questione si è risolto il tutto.
    Non ho provato con penna usb, cosa che posso fare tranquillamente...

    Ma è normale ?

    Spero di non essere andato OT.

    un saluto


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: immagini ISO DVD e BLU-RAY

    Forse è troppo lento il protocollo di rete che stai usando e quindi non riesce a caricare i dati necessari per la riproduzione andando in tilt. Dovresti provare a fargli leggere lo stesso file su una chiavetta usb o su hard disk. In che modo ti connettevi al file di rete? Wifi o cavo? A che velocitÃ*? E con quale protocollo? UPnP o Samba (cioé la condivisione file di Windows)?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di zecygnus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: immagini ISO DVD e BLU-RAY

    ciao, mi connettevo col wi-fi e condivisione di windows.
    Ho fatto la prova di copiare nell'hd un'immagine iso ma non la legge; rimane l'immagine nera e devo per forza spegnere e riaccendere il pop col pulsante posto dietro al lettore.
    Posso provare con un'altra....
    ma voi riuscite a fargliele leggere ?

    mille grazie


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: immagini ISO DVD e BLU-RAY

    Prova ad aggiornare il firmware o a rifare l'immagine ISO. A me le legge tutte bene. Ho avuto solo problemi con quella del Blu ray dei Transformers, a volte partiva, a volte si impallava...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di zecygnus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: immagini ISO DVD e BLU-RAY

    il firmare dovrebbe essere aggiornato (l'ho fatto da poco).
    Che software usi per creare le iso ?




    edit: ho provato una seconda iso e funziona


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •