legge gli mkv da bluray?come è l'assistenza clienti?e il 3d?

Questa è una discussione su legge gli mkv da bluray?come è l'assistenza clienti?e il 3d? all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; ciao, avevo intenzione di acquistare il c200 ma prima volevo alcune informazioni e ho avuto la fortuna di trovare questo ...

Risultati da 1 a 3 di 3

legge gli mkv da bluray?come è l'assistenza clienti?e il 3d?

  1. #1
    Junior L'avatar di ekopay
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    legge gli mkv da bluray?come è l'assistenza clienti?e il 3d?

    ciao, avevo intenzione di acquistare il c200 ma prima volevo alcune informazioni e ho avuto la fortuna di trovare questo forum..

    quello che voglio sapere è se, montato un lettore bluray, il c200 legge bluray originali, masterizzati, bluray masterizzati contenenti mkv, avi, mp4 e altro, dvd con avi e dvd originali.
    Volevo avere inoltre maggiori informazioni riguardo l'assistenza: qualora avessi bisogno di usufruire della garanzia del produttore, devo spedire il prodotto in italia o fuori nazione? l'assistenza è abbastanza buona o da problemi??
    Infine, legge anche i bluray 3d??

    grazie a chiunque mi può rispondere

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: legge gli mkv da bluray?come è l'assistenza clienti?e il 3d?

    Legge tutti i blu ray e dvd, sia originali che non, sia contenenti altri file in formati diversi. Non è però compatibile con i BluRay 3D.
    Per l'assistenza se compri da O2Media.it sarÃ* ovviamente tutta italiana e la spedizione per gli eventuali guasti ora le devono la pagare loro come da legge.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di ekopay
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: legge gli mkv da bluray?come è l'assistenza clienti?e il 3d?

    per il 3d ho visto sul sito della popcorn che stanno facendo degli aggiornamenti:
    l'a200 e il c200 possono essere abilitati alla visione di contenuti 3d con l'aggiornamento che metteranno a disposizione!!!!



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •