In offerta a 299 euro spedizione inclusa!

Questa è una discussione su In offerta a 299 euro spedizione inclusa! all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Qui trovate l'offerta per ricevere il Popcorn hour c-200 a 299 euro compreso di spedizione con garanzia italiana offerta dabow.it ...

Risultati da 1 a 5 di 5

In offerta a 299 euro spedizione inclusa!

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    In offerta a 299 euro spedizione inclusa!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di pierfox
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: In offerta a 299 euro spedizione inclusa!

    Grazie alla tua segnalazione ho potuto acquistare il prodotto in oggetto
    avrei adesso una richiesta di aiuto per quanto riguarda la connessione wi fi del pch200
    non so che scheda usb prendere sono indeciso tra quella dell'xtreamer oppure ho
    trovato su il sito di pix.... quella compatibile con chipset atheros differenza di circa 20 euro
    il mio dubbio riguarda sopratutto se attraverso il wi fi e possibile vedere film mkv fullhd 1080
    senza problemi
    ho letto sopratutto sul sito ufficiale del pch200 che ci sarebbero vari problemi a riguardo
    quindi chiedo cortesemente se qualcuno ha qualche idea per aiutarmi nella scelta

    un saluto a tutti gli amici del forum


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: In offerta a 299 euro spedizione inclusa!

    Sei sicuro che la chiavetta con chipset atheros sia compatibile??? Comunque c'è anche la soluzione NM-200 che è una scheda Mini MII PCI che si inserisce dentro al c-200 e ha tre antenne esterne (molto più sensibili quindi della singola antenna).
    Se prendi quella dell'Xtreamer hai un sì un'antenna sensibile, ma la si può piegare solo orizzontalmente, nel senso che la presa usb è orizzontale e quindi l'antenna non può essere direzionata in altri modi se non parallela al lato posteriore del c-200 oppure perpendicolare. Quindi in pratica rimane sempre nascosta dietro. L'alternativa è utilizzare una prolunga usb o un hub usb.

    Per quanto riguarda la visione di film fullhd via wifi dipende tutto dalla potenza del segnale wifi. Un film mkv compresso, ma sempre a 1080p è grande circa 8gb della durata di 90 minuti ha un bitrate di circa 1,4MB/s e con un wifi in standard g da 54Mb arrivi a trasferire dati a 2,5MB/s quindi sei tranquillo. Ovvio che se vuoi vedre un bluray non compresso da 40GB... allora la vedo dura. La cosa migliore è sempre la connessione via cavo ethernet, ma anche il WiFi funziona bene.

    Altre chiavette sono quelle ad esempio dell'HMR-600W, in genere insomma quelle con chipset Realtek RTL8192U, mentre quella dell'Xtreamer ha il chipset Realtek RTL8191SU.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di pierfox
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: In offerta a 299 euro spedizione inclusa!

    Grazie per le indicazioni che mi hai dato cosi' velocemente
    riguardo alla scheda atheros sul sito di pixmania la danno come compatibile per popcorn hour
    Adattatore USB Wi-Fi Atheros AR9001U-2NG per PopCornHour.
    a dire il vero la scheda NM-200 non saprei dove reperirla ed in tempi brevi ma mi attira quella dell'xtreamer
    dici che andrei sul sicuro?
    in un futuro spero di poter cablare il tutto via cavo

    Grazie ancora


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: In offerta a 299 euro spedizione inclusa!

    Sicuro che non sia per i modelli vecchi di pocpcorn hour?
    Con la chiavetta dell'Xtreamer vai sul sicuro. La scheda interna la prendi dal sito ufficiale del popcorn hour.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •