info servizio di hosting online

Questa è una discussione su info servizio di hosting online all'interno del forum Storage Online, nella categoria Internet; Sto avendo dei problemi con Fileserve. Qualcuno sa dove è situata la sede legale di questa azienda? Discussioni Simili: Qual ...

Risultati da 1 a 3 di 3

info servizio di hosting online

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    info servizio di hosting online


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: info servizio di hosting online

    Hanno il server in america... dipende da quale problema hai con loro, se è per una violazione di copyright dovrai rifarti alle leggi dello stato in cui si trova il server. Che problemi hai?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: info servizio di hosting online

    Da una ricerca in rete credevo fossero ad Hong Kong...
    Semplice, ho fatto ad Aprile, (lo so, molto ingenuamente) un abbonamento di 24 mesi approfittando dell'offerta che proponevano. Da una settimana ho "user disable" e non si degnano neanche di dirmi perché...
    Sono dei ladri, ho trovato mille problemi simili di persone che come me hanno avuto grossi problemi, come su questo blog:

    Fileserve Banning Paying Clients

    Dovrebbero tutelare i clienti che pagano il servizio, invece di ricorrere a mille metodi per usarlo gratis eludendo capthca e altre misure messe in atto.
    Invece...

    Non usate Fileserve!!! Non usate Fileserve!!! Non usate Fileserve!!! GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •