Milano, 16 giugno 2011 – È di oggi l’annuncio di Panasonic Toughbook di aver pianificato il lancio sul mercato di un tablet rugged con Androidâ„¢ per l’enterprise. Il nuovo tablet Toughbook andrÃ* a colmare il gap di mercato di tablet rugged per l’enterprise progettati secondo una logica volta alla sicurezza, alla funzionalitÃ* e ad una reale affidabilitÃ*. Grazie a questa soluzione dedicata ad un’utenza business, il nuovo tablet Toughbook risponderÃ* alle esigenze di un’ampia varietÃ* di utenti, incluso personale governativo mission critical, operatori sul campo con elevati livelli di mobilitÃ*, PMI alla ricerca di maggiore competitivitÃ* ed IT manager particolarmente attenti alla security.

Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: panasonic-tablet.jpgVisite: 2Dimensione: 146.9 KBID: 120

Da un punto di vista delle funzionalitÃ*, il nuovo tablet Panasonic Toughbook sarÃ* provvisto di uno schermo visibile anche alla luce del sole e dall’elevata luminositÃ*, per consentire ai mobile worker appartenenti, ad esempio, a settori come i servizi sul campo, l’healthcare o la sicurezza pubblica, di poter accedere a dati critici e utilizzare il dispositivo indipendentemente che si trovino all’aperto o all’interno di un edificio. Il nuovo tablet includerÃ* anche una stilo attiva, consentendo ai mobile worker nel settore vendite e customer service l’acquisizione di firme sul device con display XGA multi-touch da 10.1’’.

Il mobile computing per l’enterprise richiede elevati livelli di sicurezza sul device, attualmente non disponibili sul mercato dei tablet. In risposta a queste esigenze, sul nuovo tablet Toughbook la sicurezza è stata integrata a livello hardware. Il marchio Toughbook è noto per l’affidabilitÃ* anche in ambienti operativi estremi. E il nuovo tablet Toughbook non fa eccezione, offrendo robustezza e protezione delle periferiche come per tutti i propri device fully-rugged.

Le altre funzionalitÃ* del nuovo tablet Toughbook comprendono il modulo GPS, una durata full-shift della batteria, il modulo 3G integrabile a banda larga e altri accessori professionali. La connettivitÃ* mobile a banda larga, unitamente alla lunga durata delle batterie, allo schermo sunlight viewable e all’intuitivo sistema operativo Androidâ„¢, consentirÃ* un accesso rapido ai dati e alle applicazioni incrementando significativamente la produttivitÃ* di un operatore sul campo e migliorando così i tempi di risposta e di consegna da parte del customer service.

Discussioni Simili: