Tv es oppure nuova serie F ??

Questa è una discussione su Tv es oppure nuova serie F ?? all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Gaetano e avrei da chiedervi un consiglio. Sono interessato all'aquisto di una nuova ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Tv es oppure nuova serie F ??

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di gaetanosab1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Tv es oppure nuova serie F ??

    Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto.
    Mi chiamo Gaetano e avrei da chiedervi un consiglio.
    Sono interessato all'aquisto di una nuova tv samsung 55 7000-8000.
    Il consiglio che vi chiedo è il seguente: 55 es con kit evolution, oppure il nuovo 55 serie f ????
    Ovviamente, se possibile, chiarite il perchè scegliete una o l'altra (prezzi,differenze tecniche,ecc ecc).
    Vi ringrazio per le eventuale risposte e visto che siamo prossimi alla S. Pasqua,
    Auguro a tutti una felice Pasqua

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tv es oppure nuova serie F ??

    Dipende quali sono le caratteristiche che cerchi e l'uso principale che ne vuoi fare: TV digitale, giochi, film, 3D o smart TV?
    Se cerchi la qualitÃ* dell'immagine (film, TV e giochi) tutti consigliano un plasma, soprattutto per size come quello da te indicato. Si dice un gran bene del Panasonic VT50 (o il suo successore VT60 appena uscito).
    Se cerchi il 3D probabilmente la tecnologia passiva è la più comoda, e quindi credo che LG sia la scelta migliore.
    Per il discorso Smart TV probabilmente Samsung è la più adatta e la più "future proof" con la sua evoltion kit, oltre ovviamente all'eccezionale design.
    Considera inoltre che la serie F sostituirÃ* la ES, quindi magari per il primo mese troverai delle offerte sulla ES, ma poi tale modello andrÃ* a fine scorta e sarÃ* difficilmente acquistabile. La serie F di Smasung (e il top di gamma LG) dovrebbero avere anche il DVB-T2 che nè la serie ES, nè il Panasonic hanno, ma si parla di passaggio a questo nuovo standard tra il 2016 ed il 2018.

    Comunque è veramente una scelta difficile.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •