XL2270HD e B2230HD

Questa è una discussione su XL2270HD e B2230HD all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; Dunque, innanzitutto vorrei ringraziare Galerio per la sua disponibilitÃ* e pertinenza nelle risposte. Scrivo qui proprio perché indirizzato da Galerio. ...

Risultati da 1 a 4 di 4

XL2270HD e B2230HD

  1. #1
    Junior L'avatar di il_roggianese
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    XL2270HD e B2230HD

    Dunque, innanzitutto vorrei ringraziare Galerio per la sua disponibilitÃ* e pertinenza nelle risposte.

    Scrivo qui proprio perché indirizzato da Galerio. Stavo discutendo su questo topic: viewtopic.php?f=31&t=312&start=10

    Veniamo a noi:
    sono indeciso se acquistare il monitor samsung XL2270HD (FullHD a LED - http://www.samsung.com/it/consumer/pc-p ... cification) oppure il samsung B2230HD (FullHD con USB mediaplayer - http://www.samsung.com/it/consumer/pc-p ... cification).

    Sono entrambi dei Monitor TV da 22".

    In merito a questi prodotti (di cui ai link di sopra la scheda tecnica) volevo sapere se sono provvisti di quel che è chiamato "sintonizzatore digitale terrestre HD" oppure no. Inoltre vorrei sapere che differenza passa tra la connessione HDMI 1.3 e quella 1.4
    Infine volevo sapere se è importante la differenza che passa tra slot CI e CI+

    Ringrazio in anticipo per le risposte che vorrete offrirmi.


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: XL2270HD e B2230HD

    Certo che il sito della samsung non aiuta proprio a capire se il tuner è in hd o no. Ad ogni modo, vedendo le schede di altre televisioni dove viene specificato che il sintonizzatore è HD, credo proprio che tu debba intendere come non-hd quando non è specificato nulla.

    Tra hdmi 1.3 e 1.4 non cambia nulla di rilevante attualmente: la 1.4 ha una banda molto più ampia per il passaggio dei dati, compresi quelli di ritorno e viene usata per trasmettere i BLu Ray 3d, però c'è da dire che pure una hdmi 1.3 (come quella della playstation 3) può tranquillamente trasmettere il 3D.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di il_roggianese
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: XL2270HD e B2230HD

    Grazie per l'aiuto. E per quanto riguarda la differenza tra slot Common Interface e Common Interface Plus?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: XL2270HD e B2230HD

    Senza entrare nei dettagli, la CI+ ha un sistema nuovo per proteggere il segnale video tra il CAM e la TV, una sorta di "protezione dalla copia". E' necessaria per la visione dei canali HD a pagamento.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •