Audio digitale a singhiozzo

Questa è una discussione su Audio digitale a singhiozzo all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ciao a tutti, da poco ho cominciato a dare in pasto al WyPlayer file mkv e m2ts rippati da BluRay. ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Audio digitale a singhiozzo

  1. #1
    Donatore L'avatar di flavcar
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Audio digitale a singhiozzo

    Ciao a tutti, da poco ho cominciato a dare in pasto al WyPlayer file mkv e m2ts rippati da BluRay. Nessuno problema per il video che è perfetto ma problemi con l'audio che prelevo dal digital audio e lo porto in un Onkyo SR505E. L'audio con cadenza più o meno regolare e cioè ogni 10 secondi circa scompare completamente per circa mezzo secondo e poi ritorna. Ovviamente la cosa è fastidiosissima e improponibile.

    A qualcuno è successo o ha qualche consiglio da darmi?

    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di freespirits
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    42
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Audio digitale a singhiozzo

    Ciao, personalmente non ho mai avuto problemi con gli mkv (mille altri problemi ma quelllo, no ). Anche io utilizzo un impianto 5.1 esterno e non ha mai dato problemi a parte un delay di 2ms che ho cmq corretto dall'impianto.

    Immagino tu stia usando un cavo ottico. L'hai giÃ* usato per altri sistemi o è nuovo di pacca?

    Il collegamento è diretto Wyplayer---->Sistema Audio ?
    O passi per la TV? Wyplayer ---> Cavo HDMI con Flusso Audio ---> TV ----> Impianto Audio?


    Facci sapere!
    Nicola


  3. #3
    Donatore L'avatar di flavcar
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Audio digitale a singhiozzo [risolto]

    Faccio pubblica ammenda... ultimamente, causa impegni di lavoro, non ho seguito molto il forum e non ho usato molto il wyplayer e quindi mi era sfuggito l'aggiornamento firmware che ha risolto il problema pefettamente (e spero anche altri piccoli problemi, soprattutto di stabilitÃ* )


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •