ditte che riparano il wyplayer

Questa è una discussione su ditte che riparano il wyplayer all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Mi è sato regalato un Wyplayer (usato) che però non funziona. Una volta collegato il tutto si vede solo nebbia! ...

Risultati da 1 a 6 di 6

ditte che riparano il wyplayer

  1. #1
    Junior L'avatar di lnleg
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    ditte che riparano il wyplayer

    Mi è sato regalato un Wyplayer (usato) che però non funziona.
    Una volta collegato il tutto si vede solo nebbia!
    Poichè non posso tornare da chi me lo ha regalato e dirgli che non va, sto cercando un laboratorio in Milano che è in grado di ripararlo.
    Ne conoscete qualcuno??
    Grazie per la risposta.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ditte che riparano il wyplayer

    Ciao, ti suggerirei (se non lo hai giÃ* fatto) di provare prima ad usare le altre uscite e a provare a collegarlo ad un altra TV, oltre che un altro cavo. Che tipo di connessione hai provato?

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  3. #3
    Junior L'avatar di lnleg
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ditte che riparano il wyplayer

    Ho provato il wyplayer su diversi TV, ma sempre la stessa nebbia.
    L'ho provato solo con diversi cavi HDMI (perchè sono un fissato della qualitÃ*; un film che si vede male per me è inguardabile).
    Grazie del suggerimento (ci potevo arrivare da solo)!
    Lo proverò con il cavetto audio/video per vedere ... cosa si vede!


  4. #4
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ditte che riparano il wyplayer

    Con buona probabilitÃ* con AV vedrai qualcosa. In caso contrario il palyer potrebbe essere gravemente danneggiato.
    Ti suggerirei di reinstallare il FW. Cerca tra doc e riferimenti specifici del player il FW piu' recente e la modalitÃ* di reinstallazione USB Wyplayer - Downloads
    La modalitÃ* corretta per il tuo dovrebbe essere: metti su chiavetta USB il FW, accendi da interruttore o attacca l'alimentazione tenendo premuto il tasto dello stand-by per alcuni secendi e attendi. Se vedi qualcosa con AV ti accorgerai dei passi. Se non vedi niente puoi farlo alla "cieca", in questo caso non togliere l'amilentazione prima che siano passati almeno 5 minuti, per essere sicuri di non spegnerlo mentre è in corso la reinstallazione.

    E' in genere molto difficile (ma non impossibile) che ci siano punti di assistenza per prodotti come questi. In genere il tutto avviene per spedizionoi verso la casa madre e in genere durante il periodo di garanzia perchè spesso la riparazione consiste in una sostituzione brutale di tutto o della scheda madre e risulterebbe antieconomica se non in garanzia. Se non risolvi, l'unica alternativa per ripararlo portrebbe essere l'intervento di un piccolo laboratorio tecnico generico senza pretese che ha la pazienza di controllore le piste elettriche e qualche componente. Pero' potrei sempre sbagliarmi; imboccalupo!

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  5. #5
    Junior L'avatar di hv1260
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ditte che riparano il wyplayer

    Salve, c'è ancora qualcuno su questo forum? :-)
    Ho un problema con una Wyplayer che all'improvviso ha smesso di funzionare nella parte TV (riuscivo invece a vedere regolarmente le registrazioni).

    Dopo vari tentativi e reset, la situazione non è migliorata: riesco a farla partire, mi appaiono le schermate di configurazione (lingua, nazione, data/ora, parental control, ...) e quindi arriva a chiedere se voglio fare uno scan.
    A questo punto parte lo scan, trova molte stazioni, ma si ferma al 56% e non c'è verso di farlo andare avanti. Da questo punto è impossibile fare qualsiasi cosa che non sia tornare all'inizio della procedura di setup.
    Ho provato a fare lo scan senza antenna collegata ed arriva regolarmente al 100% (ma naturalmente non trova nessun canale...)
    Cosa suggerite?
    Ho anche provato ad installare il fw ma non so esattamente se l'installazione ha avuto successo....


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ditte che riparano il wyplayer

    Le persone sui questo forum ci sono ma il prodotto in oggetto è alquanto vecchio, non più supportato.
    Molto probabilmente i possessori di questo prodotto hanno acquistato qualcosa di più recente.

    Nel tuo caso se la reinstallazione del firmware non ha risolto è molto probabile un guasto harwdare.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •