Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

Questa è una discussione su Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ? all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Sul sito del Wyplayer e nelle instruzioni e` pubblicizzato il fatto che il Wyplayer supporta sia il SAMBA server che ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

  1. #1
    Hacker L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

    Sul sito del Wyplayer e nelle instruzioni e` pubblicizzato il fatto che il Wyplayer supporta sia il SAMBA server che il BITTORRENT. Nella versione di oggi 1.17.8530 ancora queste funzioni non ci sono. E` vero che esistono SW modificati ma ritengo che in queto momento il WyPlayer non faccia quello che invece e` stato promesso al momento dell'acquisto. (nonostante sia stato scritto prossimamente .... ormai e` un po` che l'oggetto e` in commercio).

    Un saluto.

    Enrico.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di l.ansaloni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nonantola (MO)
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

    Guardando nella pagina delle specifiche del wyplayer, così come in quella del suo clone ZoltarTV, non si legge da nessuna parte che il dispositivo ha un server SAMBA ed un client Torrent.

    Queste funzioni sono nella lista dei desideri di noi utenti e, penso, sono state comunicate come tali da Galerio agli sviluppatori di tali prodotti (confermi?) ... ma da qui a pensare che siano in sviluppo ce ne passa. Speriamo che qualcosa si muova con i prossimi firmware ... anche se non sono molto fiducioso ...

    Lorenzo


  3. #3
    Hacker L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

    Ad oggi tu hai ragione ma ti posso assicurare che sul loro sito francese c'era scritto che nelle prossime versione avrebbero aggiunto samba e torrent. Te lo garantisco altrimenti non lo avrei comprato. Ho provato a rivisitare il sito e i fatti, oggi, sono differenti da allora.

    La mia opinione non e` certo positiva in questo momento. (ma e` la mia opinione)

    Saluti,
    Enrico.


  4. #4
    Hacker L'avatar di l.ansaloni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nonantola (MO)
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

    Allora è una vera schifezza!!!!
    Anzi è un comportamento perseguibile legalmente.

    Io ho lo ZoltarTV e non è mai stato scritto e/o promesso che avrebbe avuto SAMBA/Torrent ... l'unica cosa che mancava quando l'ho acquistato era YouTube ed i servizi Internet che sono poi stati sviluppati. Non ero al corrente delle promesse fatte dalla WyPlay ...

    Lorenzo


  5. #5
    Hacker L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

    Di questo ne sono sicuro perche` tu sai bene quanto costi il wyplayer e sinceramente non lo avrei comprato per poi non godere di queste cose. Se pensi che dopo aver provato il FW modificato degli spagnoli, per il quale il buon Galerio ne ha fatto una guida in Italiano, ho rimesso il fw originale. Infatti mi ero detto: "ormai sta per uscire la versione ufficiale con samba (che e` quello che piu` mi serve)". Inoltre ho tirato il cavo eth anche nella stanza dove c'e` il wyplayer proprio per poter accedere al player da remoto via samba. Sapere oggi che tale prerogativa e` finita nel nulla mi girano non poco ...

    Il FW moddato purtroppo l'ho dovuto togliere perche` (almeno sul mio) non funzionava piu` l'EPG e neppure il wi-fi .....


    Enry


  6. #6
    Hacker L'avatar di l.ansaloni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nonantola (MO)
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

    Citazione Originariamente Scritto da enry68
    Il FW moddato purtroppo l'ho dovuto togliere perche` (almeno sul mio) non funzionava piu` l'EPG e neppure il wi-fi .....
    Io ho lo ZoltarTV sul quale però ho montato il firmware moddato con interfaccia WyPlayer (personalmente la preferisco) e mi funzionano perfettamente sia l'EPG che la wireless.
    L'EPG la uso per programmare le registrazioni, soprattutto su RAI4 dove è settimanale, la wireless per trasferire i file dal PC verso lo Zoltar via FTP (preferisco l'FTP a SAMBA perchè il PC monta Ubuntu e non Windows) e non mi ha mai dato problemi ...

    Comunque prova a mandare una mail alla WyPlay lamentando la questione Torrent/Samba.

    Lorenzo


  7. #7
    Hacker L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

    Ti ringrazio provero`.

    Provero` anche a rifare la modifica del FW visto che a te funziona tutto. Personalmente spero sempre in un mio errore o in troppe prove fatte che magari (senza riformattazioni) hanno generato un po` di caos nel File System.

    A presto ti faro ` sapere.

    Enry


  8. #8
    Donatore L'avatar di freespirits
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    42
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

    Citazione Originariamente Scritto da l.ansaloni
    Io ho lo ZoltarTV sul quale però ho montato il firmware moddato con interfaccia WyPlayer (personalmente la preferisco) e mi funzionano perfettamente sia l'EPG che la wireless.
    L'EPG la uso per programmare le registrazioni, soprattutto su RAI4 dove è settimanale...
    Ma te riesci a vedere l'EPG di tutto il giorno o solo del programma in corso e di quello successivo?


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ma quando esce la versione cha fa quello che pubblicizzano ?

    Dipende dal canale: se supporta l'EPG di tutto il giorno allora lo vedi (ad esempio La7), mentre gli altri hanno solo un epg castrato.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •